Problema app messaggi

Salve a tutti volevo un parere su un problema del mio iphone
dopo un tot di tempo si presenta il problema che alla chiusura dell app messaggi questa dopo aver premuto il tasto home impieghi piu tempo del normale a chiudersi,causandomi dei blocchi o lag nella home,questo problema si risolve riavviando il telefono ma prima o poi ritorna,a quanti di voi si presenta?
chiudo sempre le app dal multitasking secondo voi da cosa è causato?

Problema app messaggi

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Fatto :smiley:
Spero vada bene

Problema app messaggi

Per i problemi di lag con le applicazioni native, prova innanzitutto con un riavvio forzato (tasto home+power finché non ricompare la ), se persiste è d’uopo un ripristino :slight_smile:

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

dopo il riavvio forzato smette,ma dopo un paio di giorni ritorna :frowning: stessa cosa con il ripristino,la cosa strana è che lo noto solo con l app messaggi sopratutto dopo averne ricevuto uno

Problema app messaggi

Il ripristino è stato effettuato in DFU? Hai recuperato il backup?

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

DFU,niente backup è questione di tempo poi si ripresenta ripeto solo con app messaggi appena ne ricevo uno o comunque è solo quella che mi causa sto problema

Problema app messaggi

Non saprei davvero cosa pensare, se persiste anche dopo il ripristino potrebbe trattarsi anche di un problema hardware :S

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

lo penso anche io ma se fosse hardware dovrebbe farlo sempre e con tutte le app o sbaglio?

Problema app messaggi

Beh non per forza, ma non essendo il mio campo preferisco evitare di tergiversare su cose che non conosco
(come disse Figaro nelle sue celebri nozze,“Io non impugno mai quel che non so!”:smiley: )
Citazione teatrale a parte, attendiamo il contributo di qualcuno più afferrato in materia :slight_smile: mi scuso se passo or ora il testimone, ma il contributo sarebbe rasente il nulla, di hardware non c’azzecco nulla :slight_smile:

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Grazie lo stesso,aspetto altri pareri in ogni caso domani chiamo la apple è il secondo iphone con questo problema

Problema app messaggi

Addirittura? Beh se ancora in garanzia come mi pare di capire, lasciamo che sia Apple a sostituire il dispositivo!

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Eh gia ! mi sembra di essere il solo con questo difetto non so piu che fare :frowning: la garanzia finisce a novembre non so se sia un bug,speriamo qualcuno mi sappia aiutare

Ciao, problemi di questo tipo io li ho notati solo con iPhone che avevano moltissimi sms presenti/salvati e quindi ogni volta la gestione e archiviazione di un nuovo messaggio richiedeva quel poco in più che si notava. Prova, se ne hai tanti, ad eliminare un pà di sms e vedere se la situazione migliora.

Non è il mio caso ho anche provato a cancellarli tutti,lo fa ugualmente

Problema app messaggi

Come difetto è strano…soprattutto perché è il secondo telefono che lo fa…

Fa una pulizia con “phoneclean” per pc quando puoi e vedi un po.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

La butto lì, un problema della sim? Hai provato a inserirne un’altra nell’iphone? Problemi con le telefonate o la ricezione del segnale niente?

Davvero strano come problema

alla sim non avevo pensato…nessun problema con la recezione e telefonate
ma m sembra strano ripeto dopo riavvio forzato scompare…
se fosse la sim non dovrebbe faro sempre?

Ragazzi ho chiamato piu volte la apple,la prima volta mi hanno detto che poteva essere qualche contatto,come consigliato da loro ho fatto un bel ripristino in dfu e reinserito tutto a mano,ma il problema è tornato.
Oggi ho richiamatomi hanno detto che puo essere qualche app,secondo loro un altro ripristino e provare ad 1 a 1 quale può essere…
voi che consigliate di fare???
Aiutatemi seno impazzisco XD