Problema app iphoneitalia

Salve,
da ieri ho un problema con l’app di iphoneitalia, in pratica quando leggo gli articoli e scorro la pagina, se seleziono il testo col dito poi appena rilascio lo schermo l’app crasha.
E’ un problema che ha riscontrato qualcun altro?
Ho un iphone4 42.1 32GB jb tethered (per ora :wink:
Grazie

No, non ho riscontrato nessun problema.
Prova a eliminare l’applicazione e a reinstallarla

Uhm ci deve essee qualche altro problema, mi succede anche con altre app, non tutte, che se seleziono del testo esce automaticamente dall’app stessa.
Se avete consigli sarò ben lieto di accettarli, credo sia dovuto cmq all’installazione, fatta ultimamente, di multicleaner e backgrounder

Ho effettuato il jailbreak con greenpois0n (win) e ora il telefono i parte anche senza collegarlo al pc, ma il problea del crash rimane, e purtroppo lo fa anche con l’app nativa per i messaggi (sms). E’ probabile che qualche programma installato ultimamnte dia problemi di instabilità?
Grazie.

Possibile. Puoi provare a eliminare gli ultimi tweak e programmi che hai installato da cydia.
Se anche così non dovessi risolvere ripristina l’iPhone da iTunes configurandolo come nuovo dispositivo.

Spero che questa notizia possa aiutare anche qualcun altro, il problema era photomail da HackYouiPhone, mi rendeva instabile i messaggi e l’app di iphoneitalia (su altre instabilità non ho avuto il tempo di indagare). Elminato il suddetto tweak il telefono è tornato alla normalità.