Problema app fotocamera per upload youtube con 2 canali

Salve ho un iPhone 4s IOS 7.1.2,volevo fare l’upload di un video su YouTube tramite l’app fotocamera ma io sull’account ho 2 canali come posso scegliere su quale fare l’upload?

Esiste ancora qualcuno in questo forum?

noi esistiamo…ed esiste anche il regolamento che vieta gli up…per favore facciamo attenzione e pazientiamo. grazie

Ehm solo che di solito le risposte venivano date dopo qualche minuto e ho aspettato un giorno, pensavo non aveste visto la domanda scusate, hai la risposta alla mia domanda?

non ho 2 canali su youtube, ma andando per logica dovresti poter scegliere una volta caricato il video…hai gia provato?

Ogni volta devi eseguire questi passaggi: apri Youtube, vai nel menù a sinistra (cliccando in alto a sinistra le 3 linee) e clicchi sul nome del tuo canale. Fatto questo vai su “Aggiungi un altro account”, inserisci i dati del tuo ID Google e ti chiederà quale dei 2 canali vuoi gestire…
Se non ti si apre subito la finestra che chiede quale canale vuoi gestire, dovrai premere (dopo aver rieseguito l’accesso all’ID Google) sul nome del tuo canale e potrai scegliere :wink: