Problema app facebook o problema telefono???

Ciao a tutti,

Sono un felice possessore di un iphone 6s 64gb grigio siderale RICONDIZIONATO!!! Eh si comprato nuovo il 10 Ottobre e sostituito il 25 per via di alcuni pixel bruciati! Va beh veniamo al sodo, appena portato a casa il rigenerato fin dai primi istanti di utilizzo notavo problemi strani come ad esempio le foto di whatsapp che tremavano e sparivano (questo durante la fase di “installazione” del backup, quindi stava scaricando le foto da icloud) ho pensato ad una cosa normale, ho notato subito dopo che quando riavviavo il telefono questo presentava colori invertiti rispetto al normale quindi sfondo bianco e mela nera (cosa durata due/tre riavvii) e ora ho un problema con facebook. A dire il vero non so se sia un problema, quando scorro il diario il telefono carica le foto normalmente, ma appena mi fermo su una foto già caricata questa fa una flashata, lo fa sul 90% delle foto sia tramite wifi sia tramite 3g…non ci ho mai fatto caso e vorrei sapere se è normale o se è da ricollegare ai problemi avuti fin da subito con whatsapp!

Lo fa anche a me con le foto di face certe prima di caricarle vedo tutte linee

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non capisco cosa intendi per flashata, ma sappi che anch’io ho un problema simile ovvero le foto appaiono con delle righe arancioni, però non sempre… Credo sia un bug dell’app

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vista la non più risposta dell utente, chiudo per titolo generico