Salve. dopo l’ ultimo aggiornamento dell app di fb noto una particolarità fastidiosa
Ogni volta che mi arriva un mess su fb prima mi compariva solo su messenger (nell app di fb la notifica dei mess l avevo tolta)… ora nonostante tuto mi esce sia il badge della notifica su messenger che sull app di fb nonostante non ci sia la spunta sulla notifica messaggi. Come mai?
Inoltre onfermo che dopo l ennesimo aggiornamento, le notifiche non hanno un suono…
hai attivato le notifiche per facebook, in impostazioni?
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
problema app facebook e messenger
In impostazioni le notifiche per fb sono attive altrimenti per il resto delle cose oltre i mess non mi arrivano
Il problema è un altro
Inviato dal mio iPhone:apple: usando Tapatalk
ok, ora il concetto è chiaro.
Dunque, prova disistallando e reistallando l’app
Già fatto. 2 volte
Prima non succedeva
Messaggi solo su messenger, il resto sull app fb
provato con un riavvio forzato?
Si
Ripeto
Il problema è nato dopo l ultimo aggiornamento
bè puoi provare ad andare sull’app facebook - impostazioni account - notifiche e togliere quelle relative ai messaggi…
Capisco, hai provato tutto il possibile, non ti rimane che attendere un aggiornamento dell’app,
2 post sopra ho scritto che è stata la prima cosa che ho fatto
credo che marco intendesse dalle impostazioni dell’iphone… non le impostazioni di facebook…
Tipo ora ho disattivato tutte le notifiche Dell app fb, l ho tolta dal centro notifiche… Ma mi è appena arrivato un mess e mi esce il badge sia su messenger che sull app fb