Ciao a tutti, ieri quando ho installato iOs10 mi ha chiesto di rimuovere momentaneamente tre app per il poco spazio. Quando ha finito di fare l’aggiornamento mi da l’immagine delle icone scure, ho cliccato sopra sotto l’icone compare “Attendo” e poi non succede nulla, provo a cancellarla ma non lo fa. Entro nell’app store faccio la ricerca per aprirla da lì ma non da nessun segno di vita. Come faccio a rimuoverle?
Ciao, hai già provato a riavviare? Home + sleep fino alla mela
Si, ho provato più di una volta.
Ho provato anche a collegare l’iphone ad iTunes, cercando le app nello store ma dice che sono già scaricate.
Non so proprio cosa fare, ora l’unica cosa che mi è venuta in mente è quella di ripristinare l’iphone, anche se non vorrei farlo.
immagino tu abbia recuperato il backup subito dopo il ripristino…il backup era di iCloud o di iTunes? se era di iTunes basterebbe ripristinare quello
Non penso di aver fatto il backup, una guida per ripristinare da iTunes?
Però se ripristini senza aver fatto il backup perdi tutto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora se non hai dati da tenere salvati, usa la guida al dfu che ho in firma
Si lo so, infatti ora cerco di salvarmi più cose possibili per poi fare il ripristino, anche perché non vedo altro rimedio
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Va bene, allora penso che farò il ripristino, grazie!
Anche a me prima un paio di app mi hanno dato il tuo stesso problema, ma con tasto home + Sleep mi aveva risolto.
Magari riprova prima di eseguire il ripristino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho risolto senza far alcun ripristino, ho collegato il cellulare ad iTunes ho lasciato fare il backup e dopo un bel po’ di tempo si sono scaricate le applicazione.
Grazie a tutti!