Ciao a tutti…
dunque questo è il mio problema, ho cercato un po’ ovunque ma non ho trovato nessuna risposta:
quando sono a casa, mi collego in wi-fi (per evitare di consumare troppo traffico 3G, in quanto limitato dall’abbonamento) e navigo tranquillamente nell’internet 2.0 con safari. tutto molto bello.
però
però non posso utilizzare l’app store, cioè mi ci fa navigare (quindi cercare le varie app, leggere le recensioni etc) ma non mi fa scaricare niente. non posso nemmeno utilizzare alcune app. col wi-fi… se lo disconnetto e torno al 3G, tutto ok.
sappiate che questo succede solo col wi-fi di casa mia - sembrerebbe - visto che ho fatto alcune prove in diversi luoghi e collegandomi col wifi è tutto ok (mi fa scaricare dall’appstore e utilizzare le app, non casca la connessione etc)
cosa posso fare?
immagino sia un problema del mio router, quindi? vado sul pannello di controllo del mio router? si? e poi quale casella spunto?
in primis di leggere il regolamento che ti ho postato, poi di presentarti in apposita sezione, poi di leggere il pm boot che ti è stato inviato in automatico.
successivamente ti consiglio di provare un altro router.
Stesso problema sopra elencato, prima avevo un Tp-link TD-W8980 ed ora un Netgear D7000, ma il problema persiste nonostante il cambio. Ho provato a collegare al mio Wi-Fi un iPhone 6S di un amico e fargli scaricare un app a caso, ma anche a lui non scarica. Che tipo di problema può essere?