problema apn o grave mancanza???????

problema con ripristino iphone in provincia di venezia ho contattato il serv clienti vodafone dicono che ce’ un problema al apn e apple sta lavorando per risolvere garantito entro 7 gennaio
il problama sta nel fatto che ieri chiamavo navigavo internet spedivo mail e oggi e’ apparso un messaggio di ripristinare iphone e da quel momento e’ in modalita’ dfu
qualcuno ha di questi problemi?

sicneramente non ho capito il problema e la grave mancanza!

Il messaggio di irpristinare l’iphone non dipende certo dalla rete, e la modalita dfu non va mai automaticamente!
QUindi spiega bene cosa hai fatto e cosa vedi sul display

allora in pratica quando lo accendo mi dice di collegare a itunes poi il programma riconosce che iphone e’ in modalita’ di recupero e chiede di ripristinare cosa che ho gia’ fatto diverse volte ma viene fuori un messaggio con errore 1002 a questo punto ho contatatto l’ assistenza e mi hanno detto che ce’ un problema con APN e apple ci sta lavorando e non mi garntiscono l0uso fino il 7 gennaio ainfatti iphone ha la schermata fissa con il cavo usb che si collega a itunes.
ecco questo e’ quello che mi e’ sucesso e a detta del operatore dice che tuti gli iphone in provincia o ona hanno lo stesso problema
voi che dite???:confused1:
p.s. l’apple ha riconosciuto l’errore e mi sembra una grave mancanza il fatto di restare una settimana senza usarlo visto che lo uso per lavoro e visto che e un oggetto mooolto costoso

che c’entra con l’APN :confused1: ma sicuro che quelli di apple ti hanno detto cosi?? non è che è un problema di bootloader?

no no sono sicuro hanno detto apn

boh allora non ne ho la minima idea…però mi pare strano

anche a me perche l’iphone che ho dato a mio fratello e’ a 20 km da me ed ha lo stesso problema stranissimo

:confused1: per me è una cosa nuova…vediamo se qualcuno ne sa qualcosa…

mi sembra assurdo! Come dici tu se levi la sched adovrebbe funzionare! noooo…

MEttilo in DFU manuale e fai un ripristino, vedrai che funziona.

lo metto in dfu premendo 5 secondi tasto accensione poi tasto accensione +tasto home 10 sec vero?

se lo fai all’inverso di come hai detto va bene asdasd tieni premuti home e sleep per circa 19 secondi, poi lasci e tieni premuto solo home :wink:

ci provo;)

niente da fare stesso errore :cursing::frowning:
che faccio?

guarda ti assicuro che è impossibile.
Leggi bene qui:

Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

si sto provando anche prima aveva fatto la stessa cosa e’ partito il ripristino ma alla fine sempre lo stesso errore ora provo di nuovo cpome dice la guida poi si vedra’

risolto il problema allora annebbiato l’obbiettivo dalla c…a che mi ha detto l’operatore vodafone hio ripristinato l iphone che avevo per primo ed e’ andato tutto apposto ora non so come fare per dissociare l’iphone 8gb e associare quello nuovo da 16 gb

risoluzione errore

Ciao, Scusa mi diresti come hai fatto per risolvere…sto impazzendo per st’errore… le sto provando tutte…