Problema apertura Note dopo ripristino da backup

Ciao a tutti, provo a spiegarvi a parole mie :slight_smile: cosa è successo, passatemi la terminologia poco tecnica:
Ieri sono misteriosamente riuscita ad “aggiornare” al firmware 3.0 l’iphone edge (1.1.3) del mio moroso, utlizzando redsn0w 7.2.
Tutto ok, nessun problema durante la procedura e telefono perfettamente funzionante.
Prima di smanettarci su, ho fatto un backup dell’iphone da itunes, giusto per non perdere note, foto e contatti, e quindi per poter ripristinare queste info sull’iphone aggiornato.
Così ho fatto e in effetti si è ripristinato tutto, ma con le Note ho un piccolo problema: riesco a vedere l’elenco di tutte le note presenti ma, come provo ad aprirne una per modificarla/eliminarla, l’iphone si blocca un secondo per poi ritornare al menu principale…stessa cosa se provo ad inserire una nuova nota, mi fa scrivere ma come tocco “Fine”, si blocca e ritorna al menu…
Sapete per caso che cosa può essere?
Grazie a tutti :wink:

mm credo sia un problema di permessi da modificare in ssh…

E’ una cosa complicata? Conta che faccio molto affidamento sulla “fortuna del principiante”!!:smiley:
Provo a cercare sul forum se trovo qualcosa…
Grazie!

Risolto più o meno…

Giusto per info genarale, alla fine ho risolto eliminando il db delle note con WinSCP seguendo la guida del forum…adesso riesco a scrivere e a salvare tutto, anche se ho perso quelle vecchie!
Ciao!