Ciao a tutti, non so più cosa inventarmi quindi spero mi diate una mano a risolvere questo problema. Quando provo a far partire alcuni giochi (l ultimo è asphalt, ma ho problemi anche con zombie vs plant, iphone war ecc ecc ) l’applicazione si avvia e dopo neanche qualche secondo ritorno alla schermata dell iphone dove ho tutti gli altri programmi…
Non è un problema di memoria perchè ho almeno 4GB liberi…ed il mio iphone non ha subito nessun jailbreak. Spero di avervi fornito informazioni utili, aiutatemiiii :crying:
Già provato anche con quel programma…
Al ripristino non volevo arrivare perchè ho paura che magari perdo qualcosa, tipo foto o numeri di telefono…è un rischio possibile? Per capirci bene, per ripristino intendi quello tramite itunes no?
beh il ripristino è un reset vero e proprio e nel tuo caso sarebbe meglio non riprendere alcun backup dati…
quindi esporta quel che davvero ti serve e ripristina a nuovo…per poi inserire nuovamente i dati…la rubrica salvala pure con icloud o con applicativi come excelcontacts o contacts kit (ne abbiamo parlato parecchio nel forum) e per le foto, esportale su pc
eheheh hai ragione, riprendendo il backup annullerei di fatto il ripristino, che tonto Grazie per le dritte e per la tempestività nel rispondere, ti farò sapere come andrà a finire