problema apertura applicazioni mac pro

buona sera a tutti, volevo chiedere qualche info su questo problema che mi è capitato proprio stasera.
premetto che stavo facendo pulizia di file e foto sul pc per pulirlo un po’ e inoltre prima della pulizia le varie applicazioni funzionavano. in pratica tento di aprire word o powerpoint ma non si aprono e compare una finestra con relativo errore :frowning:
consiglia o di contattare il supporto oppure di reinstallare l’applicazione (ma non so in realtà come si faccia…)
mentre facevo pulizia non credo di aver eliminato alcun file inerente alle applicazioni office eppure nessuna delle 3 ora funziona (ulteriore premessa : prima di fare la pulizia mi è stato mandato dal mac l’aggiornamento del pacchetto però è del 2008 :confused1: )
sapete dirmi come risolvere ? non so se portare a questo punto il mac all’apple store abitando vicino
grazie mille

Ciao … hai provato a reinstallare il pacchetto office? :slight_smile:

Ciao ! Ehm in realtà ho cercato di reinstallare il pacchetto ma non so come si faccia … Se mi dai una dritta ti ringrazio molto :slight_smile:

per queto tipo di nfo, c’è il nostro “fratellino” www.slidetomac.com con il relativo forum :wink:

:smiley: beh … metti dentro il cd e reinstallalo!