problema antennagate

ciao a tutti!! :-)))

vorrei portare alla vostra attenzione un problema che ho riscontrato nelle ultime settimane, il famoso problema di ricezione dell’iphone se impugnato con la mano sinistra… fin da subito ( appena acquistato) ho fatto delle prove per verificare se l’antennagete fosse un problema reale, oppure voci maligne messe in giro dalla concorrenza :-)) e fortunatamente non ho mai riscontrato perdite di segnale…
ultimamente invece ho notato che il problema si presenta in modo consistente, impugnando l’iphone con la mano sinistra ho perdite di segnale fino a tre “tacche”, in zone dove magari il segnale non e’ al massimo mi trovo in difficolta’ perche’ compare la scritta nessun servizio… ( ho h3g).

e’ un problema che ho solo io, o anche qualcuno di voi ha notato lo stesso problema???

è da luglio che se ne parla di questo “problema”, ci sono diversi post nel forum che trattano l’argomento…

ciao ghema… lo so che e’ da luglio che se ne parla infatti quando l’anno scorso ho comprato l’iphone gia’ da tempo leggevo questo forum e proprio qui sono venuto a conoscenza del problema… ma quello che volevo fare presente io e’ che la cosa per me non e’ stata immdiata, solo nelle ultime settimane ho riscontrato un calo di ricezione, per questo mi sembra strano… non mi e’ caduto o non ho fatto nulla di che… semplicemente mi sembra strano che di punto in bianco accada questa cosa…