Problema/Anomalia Rete dati e cellulare 3g/4g

Salve a tutti,

voglio condividere con voi una stranezza che ho riscontrato sul mio iphone 6 nelle ultime 2 settimane, la prima è successa la settimana scorsa quando aprendo la posta il contatore in basso dichiarava l’ultimo aggiornamento a 5 giorni prima, la seconda è successa stamane quando ad un certo punto mi è scomparsa la linea e ho dovuto riavviare iphone per farla tornare.
premetto che io non spegno sempre l’iphone la notte, ora la cosa diventa più strana quando: non ricevo posta non sono riuscito a inviare un paio di imessage ma navigavo ieri oggi e la volta precedente su internet Twitter etc…:confused1:
ora la domanda sorge spontanea ma le mail viaggiano sulla stessa rete, pertanto per quale motivo si è verificato ciò? inoltre ora questa caduta di rete improvvisa…speriamo non mi stia abbandonando il dispositivo :frowning:

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie

Corretto, spero vada bene :smiley:

Ciao,prova un semplice ripristino delle impostazioni di rete…così per vedere se la cosa si sistema

Ciao Klara,

si molto probabilmente seguirò il tuo consiglio stasera a casa provo e nei prossimi giorni vi faccio sapere se ho risolto. ciao :slight_smile: