Problema angolo scuro display iPhone 6 64gb

Ciao ragazzi, vi scrivo perché in pratica ho un problema con il display del mio iphone 6 64gb! Premetto che il cellulare è ancora in garanzia per 1 anno e mezzo, e come sistema operativo ha già ios 8.4!
In pratica l’angolo superiore sinistro del mio iphone è come oscurato!! Guardandolo si vede che l’angolo tende al nero, e sinceramente adesso che mi ci cade l’occhio mi dà abbastanza fastidio! Si nota abbastanza con tutti i colori tranne che con il bianco in quanto è lieve l’angolo scuro, e con il nero (ovviamente)! Ho sempre trattato bene il mio iPhone, non è mai caduto, ha sempre avuto pellicole, ed un graffio ancora non l’ha!! Che dovrei fare?? Dovrei portarlo in un centro apple dato che il primo anno di garanzia ancora non è scaduto?? Posso portarlo in qualunque centro apple, anche se il telefono l’ho acquistato in Emilia ed io abito in Sicilia??
Grazie mille per le risposte!!

ciao,per favore dovresti modificare il titolo della discussione e renderlo più specifico come da regolamento, qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

riguardo il problema, se lo hai acquistato in apple store, hai 2 anni di garanzia con apple ed in qualunque store apple…puoi andare al Centro Sicilia di Catania

Ciao, grazie per la risposta! Il cellulare purtroppo non l’ho acquistato in apple store, ma alla coop! Che posso fare dunque??

hai detto di essere ancora nel primo anno, quindi per legge sei comunque coperto dalla apple ;)… il secondo anno è con il rivenditore, nel tuo caso la coop…quindi se hai bisogno, fa prima che scada il primo anno di garanzia

Nel primo anno comunque vai alla Apple :wink:

Perfetto, un’ultima informazione, dato che dovrei fare un viaggio di almeno 2 ore per arrivare a Catania, il cellulare me lo cambierebbero sul momento, giusto?? non dovrei tornare un altro giorno a prenderlo!

lo cambiano al momento, ovviamente chiama il centro e prenota l’appuntamento :wink:

Perfetto, grazie mille veramente!!

di niente :wink:

Ciao Manfre, è possibile sapere come hai risolto e soprattutto se hai risolto? Ho anch’io il tuo stesso problema con un iPhone 6 16 GB. Grazie.

Ho anchio lo stesso problema! Alla fine te lo hanno cambiato?