Problema AndroidLock

Ho un problema con la nuova versione (2.01 beta) di questa bellissima estensione.

Il tool funziona egregiamente, l’unico problema è che in sottofondo, malgrado invisibile, rimane il normale “Slide to unlock”… Ora mi spiego:

Nella schermata della LockScreen, non si vede piu nessuna tasto “Sblocca” nè barra “slide to unlock”; tutto funziona a dovere;
MA, se io trascino il dito da sinistra verso destra, come facevo sempre senza questa applicazione, il dispositivo si sblocca senza, malgrado la combinazione di AndroidLock sia sbagliata (sarebbe come disegnare il percorso collegando i 3 puntini più in basso da sx a dx)…

In winterboard ho attivato anche il “slide tu unlock killer”, ma niente…

Seconda piccola richiesta, è possibile, accedendo via SSH, togliere anche la scritta “sblocca” impostata da AndroidLock? (ho provato ma non trovo l’applicazione in nessuna cartella ssh…)

Volevo provare a contattare diretammente lo sviluppatore su questa questione ma non ho trovato alcuna mail / twitter… Ma visto che frequenta questo blog… Spero trovi una soluzione lui stesso, magari con un aggiornamento :wink:

Grazie mille…

Idem

Anche a me succece la stessa cosa, è andato alla perfezione per una settimana e da stamattina, non so perchè, non funziona più.
Probabilmente va in conflitto con qualche altra applicazione installata ma non mi sembra di aver messo qualcosa di particolare!
Spero qualcuno possa aiutarmi perchè mi trovavo molto bene con questa applicazione!
Grazie in anticipo a chi risponderà

Cercando un pò su google su siti in inglese ho capito il problema, il programma ha impostata una data di scadenza al termine della quale smette di funzionare, non ho capito il perchè ma il motivo è questo.
Spero possa uscire un aggiornamento o una versione a pagamento, almeno non si incorre più in questi inconvenienti, ho disinstallato un sacco di applicazioni per cercare eventuali conflitti…
Se volete che ricominci a funzionare non resta altro che cambiare la data delle impostazioni, anche se non mi sembra la soluzione ideale!