problema AndroidLock XT

ciao ragazzi sono nuovissimo purtroppo stasera ho avuto al bella idea di istallare AndroidLock XT su iphone 4.
ho istallato la versione pacman solamente che ora non mi ricordo l percorso per sbloccare. la mia domanda è questa invece di ripristinare tutto si potrebbe solamente accedere ai dati e disattivare il programma anche tramite cyberduck? oppure direttamente togliere l’unlock. se può servire ho sbsettings vi prego è quasi un giorno che non uso l’iphone per questo problema non so proprio come fare vi prego aiutatemi! vi ringrazio!

Non ti assicuro niente… Prova a fare un riavvio forzato… Premi home + sleep insieme fin quando non si spegne e si riaccende… Magari ti ritorna alla normale schermata di sblocco

Sent from my iPhone using Tapatalk

Niente uguale a prima possbile che non posso disattivarla in nessun modo?

Ma é una schermata che ti blocca il telefono con il codice? Cioè non ho capito bene cosa fa questo tweak

YouTube - Sblocco PacMan

è questo ho provato con questa conbinazione ma niente! bà non riesco proprio è un giorno che provo cioè è impossibile che per una cosa così devo formattare tutto !

Lol… Non saprei spero Tu non debba ripristinare… Vediamo Se qualcuno ne sa qualcosa…

cioè tu non sai che tramite cyberduck riesco a cambiare qualcosa? oppure non posso entrare nell’iphone e cambiare le impostazioni?

nulla!