ciao ragazzi sono nuovissimo purtroppo stasera ho avuto al bella idea di istallare AndroidLock XT su iphone 4.
ho istallato la versione pacman solamente che ora non mi ricordo l percorso per sbloccare. la mia domanda è questa invece di ripristinare tutto si potrebbe solamente accedere ai dati e disattivare il programma anche tramite cyberduck? oppure direttamente togliere l’unlock. se può servire ho sbsettings vi prego è quasi un giorno che non uso l’iphone per questo problema non so proprio come fare vi prego aiutatemi! vi ringrazio!
Non ti assicuro niente… Prova a fare un riavvio forzato… Premi home + sleep insieme fin quando non si spegne e si riaccende… Magari ti ritorna alla normale schermata di sblocco
Sent from my iPhone using Tapatalk
Niente uguale a prima possbile che non posso disattivarla in nessun modo?
Ma é una schermata che ti blocca il telefono con il codice? Cioè non ho capito bene cosa fa questo tweak
è questo ho provato con questa conbinazione ma niente! bà non riesco proprio è un giorno che provo cioè è impossibile che per una cosa così devo formattare tutto !
Lol… Non saprei spero Tu non debba ripristinare… Vediamo Se qualcuno ne sa qualcosa…
cioè tu non sai che tramite cyberduck riesco a cambiare qualcosa? oppure non posso entrare nell’iphone e cambiare le impostazioni?
nulla!