Salve,sono nuovo di qui.
Ho appena prenotato al genius bar un appuntamento per assistenza circa il mio iphone 4.
Il dispositivo presenta un tasto home con problemi particolari. Infatti circa 3 mesi fa il telefono ha cominciato a dare problemi riguardo l’utilizzo del tasto home. Avevo provato sia ripristino che procedura di ricalibratura senza soluzione. Dovevo partire per Berlino pochi giorni dopo e avevo deciso di tenerlo con l’assistive touch.Appena tornato dalla Germania il telefono sembrava essersi “riparato” da solo. Da una settimana si è ripresentato lo stesso problema al tasto e stasera sembra essersi risolto come precedentemente successo. Mi conviene andare lo stesso all’apple domani?
Grazie per l’attenzione e buona serata ![]()
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo blu clikkabile
queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.
leggi regolamento
presentati in apposita sezione
Hai accettato il regolamento e ti hanno inviato il pm…
Avendo gia eseguito quello che hai detto potrebbe essere un problema sporatico del tasto home, ma e’ in garanzia?
Si è in garanzia.Il problema che quando si presenta il tasto home è come se non ci fosse..
Hai il Jailbreak ?
No niente jb.
E allora è meglio se vai al Genius. ![]()
ok allora vai in un apple store e illustragli il problema sicuramente te lo sostituiranno con uno rigenerato pari al nuovo ![]()
Ero propenso ad andare infatti,tanto ormai l’appuntamento l’ho preso. Tanto vale farsi spiegare cosa diavolo ha da un esperto. Probabilmente qualcosa legato all’hardware.
Grazie a tutti per le risposte ^^
Perfetto non ti costa nulla ed e’ un tuo diritto poi loro sono li per quello ![]()