Problema ambiguo tasto home

Salve,sono nuovo di qui.
Ho appena prenotato al genius bar un appuntamento per assistenza circa il mio iphone 4.
Il dispositivo presenta un tasto home con problemi particolari. Infatti circa 3 mesi fa il telefono ha cominciato a dare problemi riguardo l’utilizzo del tasto home. Avevo provato sia ripristino che procedura di ricalibratura senza soluzione. Dovevo partire per Berlino pochi giorni dopo e avevo deciso di tenerlo con l’assistive touch.Appena tornato dalla Germania il telefono sembrava essersi “riparato” da solo. Da una settimana si è ripresentato lo stesso problema al tasto e stasera sembra essersi risolto come precedentemente successo. Mi conviene andare lo stesso all’apple domani?
Grazie per l’attenzione e buona serata :slight_smile:

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

presentati in apposita sezione

Hai accettato il regolamento e ti hanno inviato il pm…

Avendo gia eseguito quello che hai detto potrebbe essere un problema sporatico del tasto home, ma e’ in garanzia?

Si è in garanzia.Il problema che quando si presenta il tasto home è come se non ci fosse…

Hai il Jailbreak ?

No niente jb.

E allora è meglio se vai al Genius. :wink:

ok allora vai in un apple store e illustragli il problema sicuramente te lo sostituiranno con uno rigenerato pari al nuovo :slight_smile:

Ero propenso ad andare infatti,tanto ormai l’appuntamento l’ho preso. Tanto vale farsi spiegare cosa diavolo ha da un esperto. Probabilmente qualcosa legato all’hardware.
Grazie a tutti per le risposte ^^

Perfetto non ti costa nulla ed e’ un tuo diritto poi loro sono li per quello :stuck_out_tongue: