Salve a tutti, come da titolo ho da qualche settimana problemi con l’audio e l’altoparlanti dell’iPhone: non sono riuscito ancora bene a capire come e quando, ma così all’improvviso smettono di funzionare, sembrano proprio non dare segni di vita e se provo ad alzare e/o abbassare il volume non esce nemmeno la barra del controllo. Non è costante il problema, ma si presenta molto spesso. Ho già provato il ripristino senza backup da iTunes ma nulla, il problema persiste.
Consigli?
L’iPhone (iOS 7.0.3) è ancora in garanzia (ho ancora dubbi a riguardo): visto che è passato il primo anno, dovrei recarmi dal venditore giusto (nel mio caso Trony)? Posso sperare ancora nella sostituzione del prodotto (visto che sto riscontrando altri problemi come: connessione al Wifi e una piccola macchia nera quando scatto foto - granello di polvere presumo) o è un “privilegio” che solo Apple concede?
Grazie mille a tutti, mi scuso in anticipo se gli argomenti sono stati già trattati (e magari anche per il titolo della discussione generica)