Problema altoparlanti

Salve a tutti, come da titolo ho da qualche settimana problemi con l’audio e l’altoparlanti dell’iPhone: non sono riuscito ancora bene a capire come e quando, ma così all’improvviso smettono di funzionare, sembrano proprio non dare segni di vita e se provo ad alzare e/o abbassare il volume non esce nemmeno la barra del controllo. Non è costante il problema, ma si presenta molto spesso. Ho già provato il ripristino senza backup da iTunes ma nulla, il problema persiste.
Consigli?

L’iPhone (iOS 7.0.3) è ancora in garanzia (ho ancora dubbi a riguardo): visto che è passato il primo anno, dovrei recarmi dal venditore giusto (nel mio caso Trony)? Posso sperare ancora nella sostituzione del prodotto (visto che sto riscontrando altri problemi come: connessione al Wifi e una piccola macchia nera quando scatto foto - granello di polvere presumo) o è un “privilegio” che solo Apple concede?

Grazie mille a tutti, mi scuso in anticipo se gli argomenti sono stati già trattati (e magari anche per il titolo della discussione generica)

Ciao, beh esordisci come da titolo ma il tuo titolo non dice nulla :slight_smile: E’ estremamente generico, per cortesia modificalo mettendone unp più specifico che dia informazioni sul problrma che riscontri.
Vai sul primo post modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :wink:

E’ sempre stato un mio problema, non ho molta fantasia. :stuck_out_tongue: ora modifico, nella speranza che qualcuno possa darmi una mano. Grazie :slight_smile: