Problema altoparlante

Ragazzi ho un problema col mio iPhone 4s 16gb. Praticamente quando effettuo o ricevo chiamate sento pianissimo, quasi non sento niente… Invece se metto il vivavoce od uso le cuffie si sente perfetto… Avete qualche consiglio da darmi?

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Fatto… Ma oltre a dirmi di cambiare il titolo non e che potreste rispondere al mio problema?

Prima si segue ciò che dice il regolamento del forum (in questo caso mettendo un titolo dettagliato) poi si attendono risposte da parte di utenti che desiderano aiutarti :wink:

Non capisco cosa c’era di sbagliato nel mio titolo… Ma di certo non ce bisogno di 2 moderatori che mi scrivano di modificare il titolo… Ma bensì mi aspettavo almeno una risposta al posto di 2 richiami :wink:

noi invece ci aspettiamo sempre che gli utenti rispettino come si deve il regolamento

adesso chiudiamo questo off topic e attendi le risposte

Durante la chiamata prova ad agire sui tasti laterali + e - e vedi se cambia qualcosa. Oppure prova a riavviare il telefono

Già provato non e un problema di alzare il volume

E con un ripristino?

Il ripristino da iTunes? Non l’ho ancora provato ma facendolo perderei il jb?

Abbiamo postato nello stesso istante,io e Klara
Per questo hai avuto 2 richiami
Il titolo prima era troppo generico