Problema altoparlante (speaker) Iphone 4 32GB

sisi mi pare proprio di sì… se ricordo bene… e poi è comparsa anche una schermata di conferma per avvertire che avrei perso i dati sul telefono…

bene, hai fatto tutto correttamente allora :slight_smile: ottimo! adesso devi solo attendere.

grazie mille…
e se il problema persistesse, non posso fare nient’altro se non portarlo in assistenza vero? vi è già capitato un caso analogo?

esatto…

ce ne capitano tanti ogni giorno di casi di iphone con problemi…anche peggiori del tuo :wink: almeno il tuo un po di audio lo ha…ci sono quelli che non ne hanno proprio…e siamo sempre li…il ripristino serve a confermare il bisogno dell’ assistenza… è sempre la prima cosa che si deve fare.

credo di capire… se il problema persiste significa che non è una questione di software ma di hardware e allora è necessario rivolgersi all’assistenza… che in genere dà una bella mazzata… ^^’

esattamente…

beh se sei in garanzia, la sostituzione è gratuita :wink:

ehm… Non sono in garanzia :confused:
grazie comunque, non appena finisce il ripristino ti faccio sapere :slight_smile:

nemmeno nel secondo anno?

Sì nel secondo anno sì…
Comunque ho ripristinato tutto come mi avete detto, ma non è cambiato nulla :frowning:

allora,visto che sei nel secondo anno di garanzia, va dal tuo rivenditore e vedi se è possibile avere la sostituzione gratuita :wink: