Problema altoparlante dopo urto

Ciao a tutti.
La mia ragazza ha fatto cadere il suo 3gs. Dopo la caduta l’altoparlante (quello da orecchio, non saprei come altro chiamarlo) si sente molto poco. Sembra come se si fosse staccato e spostato, inoltre se lo si agita si sente un rumorino strano. L’ha comprato il 28 dicembre al mediaworld a 199 euro con l’abbonamento della tre. Cosa devo fare? Lo devo mandare in assistenza o lo riporto al mediaworld? E’ una merce che cambiano al volo se la si riporta entro sette giorni lavorativi come gli elettrodomestici? Oppure abendolo comprato con l’abbonamento tre e’ in comodato e devo andare in un negozio tre? Io non direi che e’ caduto , ma semplicemente che e’ sempre stato cosi’. Comunque e’ davvero delicato, e’ stata una cadutina, non un volo, e aveva anche il guscio in gomma!!! Lei e’ furiosa e ha passato tutto il capodanno incavolata. Se mi date un consiglio vi sarei davvero grato. Grazie a tutti e buon anno!!!

è una delle parti più delicate, a me si ruppe passando un panno umido! ad ogni modo dovrebbero cambiartelo al momento se rimani nei 7 giorni ovviamente da mediaworld, poi non so se mediaworld ha questo servizio. In ogni caso devi chiedere a loro, la 3 non centra nulla in questo caso. Spero di esserti stato d’aiuto

!!!

Incredibile! Stamattina si sente di nuovo bene. Quel rumorino muovendolo e’ praticamente sparito. O sono passati dei folletti della Apple stanotte e l’hanno aggiustato, oppure magari l’altoparlantino e’ tipo magnetico ed e’ tornato in sede, non so. Comunque forse mi conviene provare a Carmelo cambiare lo stesso, che dite? Oppure aspetto e se il problema torna lo porto in garanzia Apple? Intanto cerco su ebay un guscio da cantiere per il mio, se mi cade e si spacca mi sparo! Intanto grazie per la risposta sulla questione mediaworl/tre! Buon annoi!

guarda secondo me meglio prevenire che curare, se te lo cambiano all’istante perchè sei ancora nei 7 giorni ben venga altrimenti aspetta!

Infatti, come gi’ suggerito fallo sostituire cos’ eviti che i folletti vengano di notte :slight_smile: :), cmq lo consiglio anche io.

Si ma se il problema non c’è piu non te lo cambiano… Mw non c’entra cmq nulla. Loro sono solo dei tramiti della H3G. Non rispondono loro del prodotto guasto o difettoso.

In ogni caso devi chiedere a loro…scusa se compro un iPhone da tizio lo vengo a cambiare da te che non me lo hai venduto? XD

Ecco qlc che puo’ chiarire le idee in merito alla sostituzione.
Fate riferimento a ciò decreto legislativo 24/2002 http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/8495-problema-schermo-4.html
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/10079-problema-garanzia.html
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/8801-sostituzione-o-assistenza.html

Mi sono letto le discussioni che hai linkato… in teoria dovrebbero cambiarlo se ha il difetto. il problema è che il difetto è scomparso!! ma se la sfiga chiama sono sicuro che tornerà 7 giorni + 1 minuto dall’acquisto! lo tengo d’occhio e vedo che succede, passo comunque dal negozio e glielo segnalo. vi farò sapere. grazie intanto

Intanto tu comunichi il problema che hai avuto