Problema allo schermo?

Salve a tutti. L’altro day ho trovato un iphone perterra (che culo!!)
Ma ho un problema con lo schermo, o almeno penso.
Quando si mandano sms, non mi funziona la parte bassa del touch, ovvero i tasti “.?123” “spazio” e “invio”. La stessa cosa qando si va in ricerca, ad esempio nelle mappe o in safari.
In poche parole SOLO quei tre tasti non funzionano, perchè la stessa parte inferiore nei giochi va.
Cosa può essere? è un iphone 2G versione 2.2.1, ma faceva cosi anche alla 2.2.
Non sono molto pratico di iphone, sto leggendo su internet di tutto, se mi potete aiutare… ^^
Grazie.

quindi non è un problema HW, hai meso qualche tema o mmodifica alla grafica della tastiera?

No è normale, c’è da dire che l’ho trovato gia sbloccato, e le sim non vanno, forse è successo qualcosa? provo con un ripristino?

Spera più che altro che il proprietario non te lo blocchi… poi la coscienza è tua… :slight_smile:
Cmq io fari un ripristino nn sembra un problema hardware… del resto hai detto che in altr eapplicazioni la parte bassa del touch funza… quindi…

Non può bloccarlo perchè la sim non c’è… infatti non capisco come abbia fatto a perderlo, non ci sono foto ne niente! sapete quanto costa una sim “originale”?

le sim si trovano anche a 5€

Ok grazie mille. Scusate l’ignoranza ma devo cheidere una “sim per iphone”?

Ho fatto il ripristino, ho sbloccato con la versione 2.2.1 ma continua a far cosi in sms. Come faccio?

una volta fatto lo sblocco del nuovo fw con quickpwn o pwnagetool puoi inserire qualsiasi sim italiana senza problemi… cmq se anche ora ti fà il problema… và a finire che non riuscirai a metterlo a posto tnt facilmente… conviene che lo rivendi come pezzi di ricambio…

Su safari riesco perchè la tastiera si gira in orizzontale, esiste qualcosa di simile per sms?

si c’è bitesms che funza in landscape da tirare già da cydia!
Guardati la recensione in home magari fa al caso tuo!

ok grazie domani che ho il wifi provo ^^

Ok ho un altro problema… la scheda (tim da 128) chiama ma non è abilitata per il traffico entrante… che fare?

AH no risolto, è la tim che faceva storie :smiley:

Guardando su internet ho letto che bisognerebbe provare a aumentare la sensibilità del touch, ma non ho capito come. E’ possibile?

per gli sms in landscape (tastiera orizzontale per intenderci:) ) io uso ireal sms su cydia, in alternativa puoi usare anche mySMS.
Comunque i cellulari vengono bloccati tramite il codice IMEI che è un pò come la “targa” del telefono, se il proprietario del cellulare fa mettere il suo codice in blacklist il telefono smetterà di ricevere il segnale telefonico.

Ma sono a pagamento? mi mette versione trial!

Altra info: le cuffie… vanno solo con quelle per l’iphone/ipod?

Thanks

cheap hair straightenerscheap flat ironnew polo shirtssexy lingerie storepolo shirtsnorth face jacketschi straightenerpink chichaussures puma