Ciao a tutti, lunedì 5 ho mandato in assistenza il mio 5s perchè la parte destra del mio schermo era rialzata e mi ero accorto di questo difetto perchè quando andavo mandare un messaggio e toccavo “invia” sentivo il TAP TAP che fanno i tappi dei barattoli aperti, per intenderci. Oggi mi aggiornano lo stato della riparazione e mi esce scritto “Impossibile duplicare il problema”… Io ho speso ben 839€ per il mio telefono e ho tutto il diritto di ritrovarlo in condizioni perfette una volta aperta la scatola. Cosa dovrei fare?
Problema assistenza.
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo
Richiama il centro assistenza e fai presente la tua situazione vedrai che risolverai tranquillo!!
iPhone 5S
Infatti,fallo notare al servizio telefonico
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Appena me lo riconsegnano ci riprovo, grazie a tutti
Facci sapere
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro
Ragazzi appena mi è stato riconsegnato ho richiamato dopo pochi giorni ed è arrivato oggi in Olanda. Il telefono è stato sostituito, solo che non so se con uno rigenerato o con uno nuovo. Non so il perchè ma, il “rigenerato” un po mi inquieta. A voi è capitato? :confused1:
il tasto cerca è in alto a destra… è un discoso molto trattato sul forum
Il telefono sostitutivo, sarà CERTAMENTE rigenerato, come da politica apple. Il rigenerato è pari al nuovo in tutto e per tutto. il 90% dei componenti è nuovo, quali scocca, vetro, touch, lcd, batteria… solo la scheda logica, potrebbe essere rigenerata.
argomento, ora, off topic e stratrattato