Problema allo schermo non riscontrato dall'assistenza.

Ciao a tutti, lunedì 5 ho mandato in assistenza il mio 5s perchè la parte destra del mio schermo era rialzata e mi ero accorto di questo difetto perchè quando andavo mandare un messaggio e toccavo “invia” sentivo il TAP TAP che fanno i tappi dei barattoli aperti, per intenderci. Oggi mi aggiornano lo stato della riparazione e mi esce scritto “Impossibile duplicare il problema”… Io ho speso ben 839€ per il mio telefono e ho tutto il diritto di ritrovarlo in condizioni perfette una volta aperta la scatola. Cosa dovrei fare?

Problema assistenza.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo

Richiama il centro assistenza e fai presente la tua situazione vedrai che risolverai tranquillo!!

iPhone 5S

Infatti,fallo notare al servizio telefonico

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Appena me lo riconsegnano ci riprovo, grazie a tutti :wink:

Facci sapere :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro

Ragazzi appena mi è stato riconsegnato ho richiamato dopo pochi giorni ed è arrivato oggi in Olanda. Il telefono è stato sostituito, solo che non so se con uno rigenerato o con uno nuovo. Non so il perchè ma, il “rigenerato” un po mi inquieta. A voi è capitato? :confused1:

ssssssssss.jpg

il tasto cerca è in alto a destra… è un discoso molto trattato sul forum

Il telefono sostitutivo, sarà CERTAMENTE rigenerato, come da politica apple. Il rigenerato è pari al nuovo in tutto e per tutto. il 90% dei componenti è nuovo, quali scocca, vetro, touch, lcd, batteria… solo la scheda logica, potrebbe essere rigenerata.

argomento, ora, off topic e stratrattato