Problema alle icone delle applicazioni

Ciao a tutti! :smiley:
Qualcuno di voi può aiutarmi?!
Non capisco cosa sia successo sul mio iphone…stavo scaricando un’applicazione da Cydia…quando si è bloccato tutto…e per parecchi minuti lo schermo mi dava un caricamento di qualcosa…(non chiedetemi cosa c’era scritto perchè era in inglese e non me lo ricordo)…
Fatto sta che io l’ho spento in quanto dopo mezz’ora era sempre così…con il risultato che adesso riaccendendo alcune icone delle applicazioni
hanno un colore opaco con dei disegni uguali ad altre applicazioni e con i nomi diversi!
Per farvi un esempio: l’icona di Cycorder è diventata opaca e appare l’icona di Google anzichè la solita icona di cycorder…oppure L’icona MxTube è opaca ed ha il disegnino di quella del televideo invece del disegnino Mxtube…
insomma…non capisco cosa sia successo ma si sono sballati i nomi e le icone…
Potete aiutarmi?

Mi è venuto in mente cosa c’era scritto…RESTART SPRINGBOARD…una cosa del genere…
si era fermato così per mezz’ora allora ho spento tutto…e alla riaccensione le icone si sono sbiadite ed erano tutte errate.

Stesso problema Iphone 3G firmw 3.0 ,applicazioni eBuddy E BatteryLife opache e con disegni nn giusti…
qualcuno sa come fare per rimettere tutto a posto??

Grazie

hai mica notato se accanto al tuo operatore vi era la scritta springboard in safety mode?