Problema all'accensione dopo aggiornamento a 6.01

me l ha detto anche uno della apple… sta cosa… poi un altro ma detto che meglio farlo vedere in assistenza---- che poi io nn vedo tutt sta differenza da ios 5 a ios 6… sono simili… oggi ho scoperto sto forum ho visto ci sono tutti i ios originali … da scaricare… se l avessi saputo avrei provato rimettendo os 5… se risolvevo il bug

me l’hanno cambiato subito… meno male apposto…

Ho scoperto oggi che la Apple me la sostituto rigenerato bella fregatura non conviene portarlo da loro per cosi poco.

che la apple sostituisce con i rigenerati è una cosa saputa e risaputa…te lo cambiano col nuovo solo entro i 14 giorni dalla data di acquisto

il rigenerato è pari al nuovo…anche questo è abbastanza risaputo :wink:

io non lo sapevo ho da poco un prodotto apple… va be fa nulla… poi la apple non ma detto nulla x correttezza era meglio avvisare… non lo avrei mandato… …

Problema all’accensione dopo aggiornamento a 6.01

Se ti serve l’ assistenza è così…ti viene sempre sostituito con un rigenerato

Che comunque ripeto: è pari al nuovo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ok buono a sapersi grazie

di niente :wink:

ma dove la trovi un’assistenza che appena hai un problema ti sostituisce il prodotto con uno pari al nuovo?
Nemmeno alla BMW se hai un problema al motore alla macchina che hai appena comprato, ti danno una nuova macchina in sotituzione! Te ne danno una di cortesia e poi riparano la tua:D

Con evasion il bug sparisce strano…