Scusate sono nuovo e non ci capisco niente x il problema del titolo avrete visto questo messaggio 2-3 volte Scusate di nuovo ma sono disperato.
ciao a tutti, ho un iphone 3g straniero. Un giorno ho voluto ripristinare lâiphone perche andava lento ma si bloccava e mi scriveva ââerrore ripristino 1015ââ quindi ho ripristinato con il software 4.1, ho utilizzato tiny umbrella e poi rendsn0w 0.9.6b5 tutto ok solo che, inserito la sim câè una tacchetta e dopo 3 minuti circa mi fa âânessun servizioââ
dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalitĂ avanzata/titolo
lâiphone straniero necessita lâattivazione tramite un custom firmware creato tramite lâultima versione di âsnowbreezeâ.
Usa la modalitĂ EXPERT per creare il custom e assicurati di mettere la spunta su âactivate the iphoneâ nella sezione GENERAL.
Quindi crea il custom con lâopzione âbuild ipswâ e salvalo nel pc!
Ora assicurati di avere lâultima versione di itunes, quindi collega lâiphone e mettilo in DFU mode,
dopodichè ripristina selezionando il custom firmware da te creato!
Fatto questo, lâiphone si attiverĂ , quindi entra in cydia e scarica âultrasn0wâ. ora riavvia lâiphone!