problema alla fotocamera ... invio iphone 4 32g in assist.

ciao . domani mi vengono a prendere iphone4 per assistenza … la fotocamera è impazzita e l’autofocus non funziona piu.
insomma io ho fatto un backup dei dati , avviamente cancellando cydia e riportato tutto a come era prima. ovviamente l’aggiornamento del nuovo iOS rimame.

nn si accorgono mica che ciò messo su cydia ? ovviamente fatto solo quello , e nn è stata sbloccata la parte telefonica in quanto italia.

come procedono di solito in assistenza ? lo cambiano con uno nuovo (cosi mi hanno detto anche in assist.) ma possono anche darne uno ricondizionato…

:°°°°

Ti sei risposto da solo,o te ne portano uno nuovo oppure uno ricondizionato :slight_smile:

Andrea710
from Tapatalk

ma ricondizionati come sono …penso di andare sul tranquillo cn un ricondiz. apple ma mi fà spece che appena da nuovo che manco ha un mese me ne diano subito uno ricondizionato :frowning:

gurda ti posso rispondere io…
Io dopo 1 settimana aver comprato il mio primo iPhone 4 l’ho dovuto mandare in assistenza perchè avevo problemi di rete…prima mi sono fatto mandare un bumper nero gratis e poi ho mandato in assistenza il terminale…dopo 1 settimana esatta mi hanno mandato un altro iphone4 16 Gb NUOVO…di norma i ricondizionati cioè tutti gli iphone 4 assemblati con altri pezzi presi da altri iphone 4 il loro numero di seria inizia con 5K…ti do questo link dove metti il tuo nuovo numero di serie e potrei vedere tutte le info Klantenservice: Serienummers

Grazie per essermi venuto in soccorso :slight_smile: però è vietato mettere link esterni nel forum…

Andrea710
from Tapatalk

vabbè è un link per l’assistenza…penso che è concesso :wink:

Non dubito che sia per una buona causa tranquillo :slight_smile: però il regolamento dispone così :slight_smile:

Andrea710
from Tapatalk

I link all’assistenza a siti di accessori ed altri li abbiamo sempre messi tutti senza che nessuno ci dicesse niente visto che in certi casi non c’è niente di male e nemmeno è difficile capire se un utente fa spam o mette un link inerente il suo problema o il suo topic.

Smentisco questo topic…chiedo scusa :slight_smile:

Andrea710
from Tapatalk

ottimo allora meno male…perchè se no rischiamo ammonizione o ban…cmq spero di esserti stato d’aiuto

direi proprio di si :wink: grazie… speriamo che me lo mandino nuovo…

trà ricondizionato e riparato , perferisco che smembrino il mio per poi ridarmi quello.

un altra curiosità , dove è che lo mandano ? ma và fuori italia ?
me lo devono prendere stamani , dice ci vuole due giorni lav. perche arrivi in riparazione… trà il controllo e la verifica del danno e la rispedizione a me , si andrà alla settimana prossima ? il tizio al tel mi ha detto che di solito 5 giorni ma in 3 ritarna tutto e per venerdi dovrei avercelo.
??? :frowning:

oggi rientrato iphone4 … hanno fatto i loro magheggi a livello software , ed io sapevo benissimo cosa mi sarebbe aspettato.
difatti il mio device presenta lo stesso problema.
glio ho richiamati subito , mi hanno passato a livello assist.2 ( pare la cia) e mi hanno chiesto di fare un video di dimostrazione del malfunzionamento inviando il tutto alla gentilissima signorina. la quale poco dopo la richiamo , le dico chiaro e tondo che spero nn sia un modo per perdere del tempo e che si potrebbe inviare l’apparecchio e riparare o sostituire in quanto dopo una sett e mezzo mi fà un “tic tic” rumore proveniene dalla camera, e non riesce a mettere a fuoco , e/o lo fà di continuo, le due cose sono per forza correlate ed è un evidente problema hardware.
per loro è un problema MAI PRESENTATOSI ( con 14 milioni di iphone4 venduti) manda il video agli esperti per visionare il tutto.
cmq mi sono fatto prenotare un ritiro di nuovo , mandato video , e spiegato “visto che iphone ha solo una sett poco piu di utilizzo regolare mi auguro un cambio di prodotto vista la garanzia, con uno nuovo e non rigenerato in caso si opti per questa via”
un pò esoso lo ammetto come tono , ma è bene far capire che la mia linea è quella , spero serva a qualcosa.

e via … domani me lo vengono a riprendere. :°°