Problema album identici nell'iphone 3g ! e anche ipod nano

Salve a tutti, ho un problema che mi sta facendo non poco scervellare :frowning:
Premetto che sono molto ordinato e in libreria io ordino per numero traccia/ disco/ nome artista e albumā€¦ insomma tengo tutto perfettamente ordinatoā€¦

Per esempio alcuni artisti fanno delle edizioni diverse di unā€™albumā€¦ io ovviamente mi creo diversi album anche utilizzando copia delle stesse tracce per crearmi i vari album. ovviamente nei tag cambia numero dei dischi oppure il numero della tracciaā€¦ insomma li differenzio seppur vengano dallo stesso cd importato in precedenza. questa cosa la faccio anche con i brani acquistati da itunes .

Cosa succede? succede che quando passo per esempio due album identici ma per esempio uno ha delle bonus trackā€¦ succede che sullo scorrere delle copertine dellā€™iphone ci son 2 album identici! adirittura va in crash lā€™applicazione ipodā€¦ quindi mi trovo costretto a rimuovere uno dei due albumā€¦ e il doppione sparisceā€¦ questo oltre che nellā€™iphone mi succede anche sul vecchio ipodā€¦ quindi presumo sia unā€™errore dovuto a itunes? (ultima versione x windows).

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Ah aggiungo che alcune volte aggiungo un cdā€¦ e me lo da aggiunto nella libreria dellā€™iphone ma effettivamente se vado per ascoltarlo non cā€™eā€¦ anche qui son curioso di capire il xcheā€¦

Grazie ancora

nice good

nike zoom nike zoomschuhe schuheschuhe nike schuhe nikeschuhe online schuhe onlineair force air force