Problema album identici nell'iphone 3g ! e anche ipod nano

Salve a tutti, ho un problema che mi sta facendo non poco scervellare :frowning:
Premetto che sono molto ordinato e in libreria io ordino per numero traccia/ disco/ nome artista e album… insomma tengo tutto perfettamente ordinato…

Per esempio alcuni artisti fanno delle edizioni diverse di un’album… io ovviamente mi creo diversi album anche utilizzando copia delle stesse tracce per crearmi i vari album. ovviamente nei tag cambia numero dei dischi oppure il numero della traccia… insomma li differenzio seppur vengano dallo stesso cd importato in precedenza. questa cosa la faccio anche con i brani acquistati da itunes .

Cosa succede? succede che quando passo per esempio due album identici ma per esempio uno ha delle bonus track… succede che sullo scorrere delle copertine dell’iphone ci son 2 album identici! adirittura va in crash l’applicazione ipod… quindi mi trovo costretto a rimuovere uno dei due album… e il doppione sparisce… questo oltre che nell’iphone mi succede anche sul vecchio ipod… quindi presumo sia un’errore dovuto a itunes? (ultima versione x windows).

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Ah aggiungo che alcune volte aggiungo un cd… e me lo da aggiunto nella libreria dell’iphone ma effettivamente se vado per ascoltarlo non c’e… anche qui son curioso di capire il xche…

Grazie ancora

nice good

nike zoom nike zoomschuhe schuheschuhe nike schuhe nikeschuhe online schuhe onlineair force air force