Problema Album Foto?? Aiuto!

Salve vi espongo il mio problema!
Volevo aggiungere qualche foto al mio Iphone dal Pc con l’intenzione di mettere queste foto nell’unico e principale album “Rullino Foto”.
Seguendo il metodo di aggiunzione di foto con Itunes ho sincronizzato foto selezionando una cartella con dentro le foto che volevo aggiungere, risultato nell’iphone sono spuntati due nuovi album sotto “rullino foto” cioè “Libreria foto” (con le foto che volevo aggiungere) e “FFoto” (nome che avevo dato alla cartella contenenti ne foto nel pc).
Come faccio ad eliminare gli ultimi due album e mantenere solo Rullino Foto per come era prima??
Se si può, come posso aggiungere a Rullino Foto le foto che volevo aggiungere?
Grazie mille per le risposte!

Non puoi; il rullino foto contiene unicamente le foto scattate con il device, se desideri importare foto ti si crea automaticamente la libreria.

Edit: dimenticavo, ovviamente puoi tornare alla situazione precedente (cioè solo il rullino foto) se elimini con iTunes l’album sincronizzato.

Come si elimina con Itunes l’album sincronizzato?

colleghi l’iphone al pc apri itunes, vai nella sezione “foto” ed elimini la cartella da e inserita,
dopodichè sincronizzi, e le foto spariranno dall’iphone :wink:

Marco non ti capisco O.o Vado in foto ed elimino la cartella da e inserita?
Forse intendi “da te inserita”, ma come faccio??
Guarda lo screen:
2n1fekg.jpg

vedi vicino sincronizza foto da?
clicca su “FFOTO” e rimuovi la cartella che hai scelto! :slight_smile:

Se clicco su FFOTO mi spunta una finestrella con “FFOTO” e “Scegli Cartella”! Come faccio a rimuovere la cartella?
Immagine.jpg
Ecco lo screen

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Inoltre e’ vietato inserire espressioni quali “aiuto,help” ecc
Grazie :slight_smile:

ora nn mi ricordo bene, ma se clicchi su scegli cartella, e poi selezioni una cartella vuota, dovrebbe eliminartele :wink:

Billie ok scusa ora sistemo :slight_smile:
Marco ora provo e vediamo…

EDIT: Ok risolto come ha detto marco :slight_smile:
Grazie! Ora si può anche chiudere se volete :wink:

prego :wink:

Chiudo