Problema Album "Caricamenti dal Cellulare" Iphone 4S

Salve a tutti!
Innanzitutto spero di aver azzeccato la sessione per questo problema.
Premessa: sono passato recentemente al mondo Apple comprando un Iphone 4S da 16 GB, in precedenza ero possessore di un Blackberry.
Quando carico una foto su Facebook dall’ Iphone mi si crea un album chiamato “Caricamenti Cellulare” nulla di strano fino a qui, il problema è che avendo avuto un BlackBerry con il quale già caricavo foto su Facebook, si è venuto a creare un Doppione dell’ Album. Quindi ora ho 2 album “Caricamenti dal Cellulare”. Ora, ho provato a spostare le foto da un album all’ altro, giusto per tenere ordinato il profilo, ma non mi fa spostare foto dal “album blackberry” all’ “album iphone”, mi fa fare solo il contrario.
in definitiva volevo sapere se è una cosa normale, se la Apple mette delle restrizioni agli album di Facebook creati con l’iphone e se c’è quache modo per aggirarle.
grazie anticipatamente per le risposte!
Buona giornata.

Non so di eventuali restrizioni. Per ovviare al problema, secondo me, potresti accedere dal pc, sposti tutte le foto manualmente dal vecchio album a quello creato dall’iPhone.
Dovresti risolvere così :slight_smile: Dico dovresti, perché non ho mai provato :stuck_out_tongue: Ma un tentativo si può fare :smiley:

No ma è proprio dal Pc che non me le fa spostare, dall’ Iphone non ho neanche tentato.
Me le fa spostare solo dall’ album creato con l’Iphone a quello creato col Blackberry.
Parlo di restrizioni perchè ho notato, tentando di modificare l’album, delle differenze con gli altri, del tipo non posso modificare il nome dell’album, la data etc…

Ah! Pensavo tentassi da iPhone! Mmh, la soluzione più drastica potrebbe essere quella di salvarti le foto vecchie sul pc e ri-upparle sul nuovo album! Non so se ci possa essere a 'sto punto una soluzione più agevole.
Ma aspetta altri responsi :stuck_out_tongue: magari qualcuno che ha già avuto questo dilemma avrà la soluzione per te :wink:

Non me le fa aggiungere neache dal PC! Ho notato che ha le stesse restrizioni dell’ album “foto bacheca” che se non erro si crea anche lui automaticamente. Magari è un bug di facebook. Comunque un tentativo lo faccio!
Grazie mille dell’ aiuto! :smiley:

a proposito di questo argomento… qualcuno sa come spostare le foto dall’album fb “caricamenti dal cellulare” al nuovo album “iOS photo”
grazie

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD