Problema al riavvio dopo sblocco iphone

Ciao a tutti ragazzi, volevo un informazione, ho fatto il jb al mio iphone 3gs fw 3.1.2 è andato tutto ok pero succede che se spengo l’iphone o se lo riavvio , la schermata che compare è quella di collegamento dell iphone ad itunes e i tunes dice di rilevare un iphone in modalita di recupero.

Ho sbagliato qualcosa? perche l’iphone funziona perfettamente dopo il jb ma se lo accendo e spengo mi da qst errore.

Grazie a chiunque mi dara una risposta.

innanzitutto edita xche sul forum di crack e warez nn si puo parlare e poi si vede che hai il nuovo iphone con il nuovo iboot e quindi il jail è tether cioe quando lo spegni lo devi riattivare e fare tutto da capo!

Editato ne post ma il titolo non riesco ad modificarlo;

Esiste una soluzione per sopperire a questo problema?

Io ho fatto la stessa cosa solo che a me non parte più!!!
Se cerco di ripristinare iTunes mi dà errore 3014 e non va più.

Dire che sono disperato è dire poco.
E ho installato il jailbreak solo per avere i PDI di Poigps.com del TOMTOM da me regolarmente acquistato.

Come posso fare…?
Sono davvero scoraggiato…

no praticamente nn lo dovresti spegnere mai cosi è!!!

ok perfetto grazie mille per l’aiuto;

Davvero molto gentile.

Ma ci sono particolarita che devo tenere presente di questo nuovo iboot?

no l’unica è questa di nn spegnerlo!

prendersi due secondi per postare nella sezione giusta invece di scrivere nella prima accessibile?

Fatemi capire…
Se io faccio il jb del mio iPhone non devo MAI PIU’ SPEGNERLO???

Io l’ho spento ed in questo momento lo sto ripristinando.
C’è forse un software per evitare questa rottura?

Potevi anche non ripristinarlo, bastava che quando usciva la schermata d itunes col cavetto (modalità dfu) lo attaccavi al pc ed eseguivi il programma blackra1n usato per il jailbreak e tornava come prima che l’avessi spento.

salve a tutti,dopo svariati tentativi al riavvio usciva la modalita di ripristino allora ho provato a tenerlo acceso ma dopo 3-4 giorni ha iniziato ad impallarsi non mi chiudeva piu le chiamate quando aprivo il registro chiamate me lo apriva ma era bloccato…insomma ho dovuto ripristinarlo…attendo novità!!!..visto che questi jailbreak non va proprio.

Io lo avrei lasciato senza JB senza buttarmi a capofitto in modifiche che nn conoscevo, no no no…

vabbè Luca ma perchè noi amiamo la semplicità e non ci facciamo problemi a spendere quei 2euro per una applicazione o una canzone, c’è chi preferisce far così.
Comunque togli il JB va!

Secondo me il problema non è tanto di soldi da spendere per una app, personalmente non ho speso un capitale, anzi. Il problema è che appena prendi l’iPhone tutto funziona, a meno di inconvenienti tecnici all’origine, però funziona. Ora dico, se so cosa sto facendo lo faccio e accetto tutte le conseguenze, però ribadisco, perchè ostinarmi a fare le modifiche se non so bene cosa, come e perchè??? La Apple fino ad ora è stata clemente, con il nuovo iBoot ha sistemato qualcosina però in futuro la vedo sempre più dura!

che poi quando ascolti musica per strada, giochi a qualche giochino stupido se non sai cosa fare, chiami, vai in internet cosa vuoi di più? non ha senso il JB boh :stuck_out_tongue:

Buona sera

il problema e risapute nei nuovi iphone,per ora dobbiamo stare attenti a non spegnerlo altrimenti ci tocca collegarlo al pc e lanciare l applicazione di nuovo (ci costa 2 minuti scarsi).
altrimenti basta lanciare itune e resettare il telefono senza costi.
buona serata
Andrea Venturi

Buona sera
Non dimentichiamo che per scaricare file timo mp3 o film dobbiamo scaricare il software da Cydia ,un applicazione che implementa la possibilita di salvare i file sull iphone.
BR
Andrea

Buona sera

Con l applicazione precedentemente nominata si possono salvare file di qualsiasi tipo nella dir /var/mobile/libraryy/downloads folder.
Poi utilizzando un programma tipo iphone explorer si possono recuperare.
br
Andrea

E quindi???