Problema al display

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto , ho da un paio di giorni questo problema al display che dasolo ogni tanto si allarga e si restringe tagliando i bordo o a volte non visualizza l’ora lo stato di carica e il campo .Che sia un problema di softwere .Scusate se sono nel forum sbagliato e se qualcuno può indirizzarmi dove potrei risolvere il èproblema?

probabile che come dici tu sia un problema a livello software prova ad eseguire un ripristino da itunes per vedere se si risolve

Ho eseguito il ripristini un paio di volte ma non ha servito .Come si fa a tornere all’aggiornamento precedente ? E se facessi la procedura per il jailbreak potrebbe servire ?

Hai provato anche a ripristinare e a non riprendere il backup?

Fatto senza riprendere il backup funziona ma mi perdo i file che avevo nel iphone

Vuol dire che c’era qualche file nel backup che non andava bene,hai perso i tuoi dati ma almeno adesso l’iPhone ti funziona.

che programma si puo usare per trasferire video e file mp3 nell’iphone che non sia itunes?

Ecco qui:

Lo conosco ci avevo gia provato ma ora mi risponde cosi:
Your iPod (IPhone_ITouch4, database version 56) is not writable.

All iPod update features are disabled, but you can still copy files to your computer.

SharePod 3.9.7, iPod Type IPhone_ITouch4

Posso darti un consiglio??
Usa iTunes,fai prima,tanto sempre il pc dovrai usare…

MA non è che hai attivato lo zoom?

anche secondo me

impostazioni–>generali–>accessibilità–>zoom

No la funzione zoom è disattivata

Scusate tutti era proprio lo zoom dopo il buckup era attivata.Grazie