Problema al centro notifiche.

Salve a tutti, vorrei esporvi un mio problema che riguarda il centro notifiche. In pratica, da circa una settimana, ho delle difficoltà nel richiamo con lo swipe sulla barra di stato. Subito dopo l’accensione funziona bene, ma dopo qualche ora inizia a fare le bizze, e non è più possibile visualizzarlo. La cosa strana è che nell’istante in cui è presente il banner di una nuova notifica allora funziona il richiamo, altrimenti non c’è verso! Questo accade normalmente dopo circa 3 4 giorni dall’ultimo spegnimento-accensione, che di solito non facevo mai. Ho un iPhone 4s mai JB con l’ultimo iOS, qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema? (Ripristino??)

dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ok fatto, grazie del consiglio.

prova con un ripristino senza riprendere il backup.

beh, questa sarebbe senz’altro la soluzione finale, però mi scoccerebbe non poco perdere tutti i dati. Se non ci sono soluzioni più immediate potrei provare prima a ripristinare con il backup?

se utilizzi icoud non perdi contatti,calendari,promemoria,preferiti di safari
per il resto salvataggi app,messaggi e resto puoi usare backupextractor

Sono proprio i dati delle app e le foto del rullino che temevo di perdere, però non conoscevo questo programma per cui grazie mille dell’informazione, quando avrò del tempo lo proverò sicuramente!

Utilizziamo iPhone Backup Extractor per ripristinare i dati di sistema andati persi – Guida - iPhone Italia Blog
questa e la versione per mac ma se cerchi in google la trovi anche per windows

Trovato, grazie ancora!

Ora però sorge un dubbio: per ripristinare i file nell’iPhone serve il Jailbreak o sbaglio?

Io non so di che App stai parlando però tieni presente che le foto del rullino si possono scaricare sul pc e che molte app (tipo quelle Task manager) consentono di fare dei bkp dei propri dati (ad esempio via mail o attraverso DropBox). Non dovresti perdere quasi nulla, ammesso che tu intenda fare un ripristino…

Ok, ho appena ripristinato tenendo il backup. Per ora il problema sembra scomparso, spero che continui così e non faccia più ritorno!

Salve ragazzi!! A me sta capitando ultimamente che premendo la notifica dal centro notifiche a tendina lo schermo si oscura completamente!!! E sono costretto a premere il tasto sleep e poi fare lo slide x tornare alla normalità !!! A qualcuno è capitato??? Grazie

Hai il jailbreak?

Sent from my iPhone using Tapatalk