problema, aiutatemi

Buongiorno…ho comprato 1 iPhone da 8 gb 1 settimana fa…oggi dopo averlo collegato al pc, nn mi funzionava + il tasto home, anzi, mi rimaneva bloccato, non andava nex funzione, non si spegneva neanke…
cosa gli è successo?
1 mio amico mi ha consigliato di spindere contemporaneamente il tasto home e il tasto di accensione, ma mi è venuta fuori 1 schermata bianca…
cosa faccio? grazie…

Metti in dfu e ripristina. Ti linko la guida che devi seguire:DFU

Per favore, cambia il titolo con uno più specifico o il primo moderatore che passa ti chiude la discussione.

scusa…hai ragione…!!! ero preso dal panico, in quanto il telefono devo venderlo fra qualche gg, e quindi nn sapevo cosa fare…
grazie, mi è ripartito…
1 altra domanda, come si fanno a cancellare tutti i numeri che ho salvato in rubrica? se li cancello 1 x volta nn finisco +…t ruingrazio…buona pasqua-

se devi venderlo ti conviene fare un ripristino e farlo riconoscere come nuovo dispositivo da itunes in modo da avere un cellulare pulito.
Oppure puoi installare itunes su un altro pc e sincronizzarlo con quello in maniera da svuotare completamente il cellualre.

Per cancellare tutta la rubrica in una sola volta non sò rispoderti perchè sinceramente non mi sono mai posta il problema… Mi spiace.

a…quindi vediamo se ho capito bene…
installo i tunes su 1 altro pc, e rifaccio la sincronizz…
giusto? in quest modo mi svuota tutto?

scusa, errorissimo mio! Non credo che chiamate, messaggi e contatti ti si eliminino installando itunes su un altro pc, semplicemente vengono eliminati dal cellulare tutti i contenuti multimediali tipo misica, video e applicazioni.
Mi sà che l’unico modo per svuotare il cellulare in un colpo solo è il ripristino.

Scusa per l’inconveniente!!

ma va…di cosa ti scusi…t ringrazio, sei stata molto getile e precisa…i msg e le applicazioni sono stati eliminati…nn sono pratico di ripristini ec ecc…quindi ora mi cancello i numeri 1 x volta…
graziegraziegrazie

Titolo generico = chiusura thread. Leggi bene il regolamneto la prox volta. Chiudo.