Problema airpods audio/microfono windows 10

Buonasera a tutti, oggi mi sono arrivate a casa delle airpods 2019 seconda generazione da usare per la didattica a distanza, ma una volta connesse con bluetooth al mio pc ho problemi perchè l’audio va a scatti e non ho idea del perchè non rilevi il microfono. Ho provato con delle cuffie sony e non ho avuto questo problema quindi non penso sia un problema del bluetooth.Chiedo vostro aiuto per sirolvere il problema. Le airpods ovviamente le ho connesse al pc cariche al 100%.

Utilizzo come scheda bluetooth/wifi una Cudy ax3000.

Attendo vostra risposta.

Ciao
Qui Apple riporta qualche spiegazione

È comunque probabile qualche problema.

no invece, perchè come ho detto gli airpods si connettono, è che l’audio va a scatti e si sente male.

Egregio,
Il fatto che si connettano e vadano a scatti è un problema. Mi sembra anche ovvio.

Tutto quanto offerto da Apple in merito all’uso con dispostivi differenti dall’ecosistema Apple, è riportato nel link che Gentilmente ho cercato per te.

Personalmente, piuttosto che “sprecare” delle AirPods con un computer Windows 10, allo stesso collego delle cuffie Bluetooth da 15/20€ che, con tutta probabilità, non mi daranno mai problemi.

Cordialità.

ma scusami ho pagato 130 euro e rpetendo che vadano bene lo stesso no? o le uso con apple o non le uso proprio quindi?