siccome ho un canale youtube spesso facevo video sull’ipad…
per farli aprivo reflector sul mac… accendevo airplay dalla tendina dell’ipad mini e mi appariva la schermata sul mac…
ora, da quando l’ho aggiornato E’ SPARITA NEL NULLA L’ICONA AIRPLAY nella tendina…
come posso fare? dove la posso trovare? ora come faccio a filmare la schermata dell’ipad mini?
mi è rimasto tutto… wi-fi… aereo… blouthoot… airdrop… ma airplay è sparita nel nulla…
no… niente… in restrizioni non c’è nemmeno airplay… non capisco proprio dove sia finito… cioè… c’era con ios 7 e mo mi è sparito con ios8?
può per caso il jailbreak averlo tolto? non credo sia possibile visto che pure sul 7 ce l’avevo e airplay era su… però a sto punto non so più che pensare…
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
ce l’ho fatta!!! dopo 4H!!!
sono andat dove dicevi tu… non avevo restrizioni abilitate… ho ripristinato le impostazioni… ancora niente… vado di nuovo li… e mi dice che ne ho abilitate… le disabilito e mi è ricomparso airplay meno male!
ottimo na bega mannaggia… stavo registrando su reflector… mi si è interrotta la registrazione e airplay è sparito DI NUOVO nel nulla… e sta volta non ho nemmeno restrizioni attive… che sbatti…