problema air sharing!!!

ciao a tutti!!!
ragazzi sono nuovo per cui scusate la mia ignoranza in materia apple.:cursing:
ho da poco preso il mitico iphone, e ho scaricato air sharing per poter spostare da pc ad iphone file di office.
non riesco però a creare la connessione, come si fa??(oltretutto le istruzioni sono tutte in inglese)

esiste per caso la possibilità di modificare file word, excel?
grazie a tutti!!!

hai win o mac? se hai wn devi semplicemente creare una nuova risorsa di rete isnerendo l’indirizzo che ti compare nel programma

ho vista, ma dove trovo l’indirizzo? non lo vedo…

la procedura con windows vista è diversa, peccato che comunque non trovi la cartella che inserisco con indirizzo ip!!!

ci rinuncio, sapete darmi unro programma per vedere i file di office?

nell’indirizzo che si deve immettere nell’aggiunta guidata risorsa di rete io inserisco quello che mi dà il mio iphone…ma mi dice che non torva nessuna cartella…come mai? ho provto anche con (bonjour) che non so cosa sia…ma nemmeno in questo caso riesco a far connettere i due dispositivi…

qualcuno ha idee??

ragazzi io ho fatto così con vista 64bit…e funziona. Provare nn costa nulla, poi mi direte! qualcuno invece mi dice perchè ancora rima di aggiornare al 2.1 le applicazioni scaricate nn si aprono più (compreso airsharing)??

“start-tasto dx su computer-connetti unità di rete-connesione ad un sito web etc…-click su avanti-scegliere un percorso di rete personalizzato etcc…-click su avanti-nello spazio indirizzo internet o di rete devi inserire l’indirizzo dinamico che ti fornisce isharing o l’indirizzo di rete (wireless) che stai usando (se sei su una rete pubblica e nn domestica x capirci)-click su avanti-attendi 10 secondi-dai un nome alla tua risorsa di rete (i.e. iPhone Sharing) e il gioco è fatto! ti resta su in memoria facendo click su computer. Ovviamente puoi inserire altre cartelle di rete quando vuoi collegarti su altri pc su rete wireless di cui conosci indirizzo ip e chiave d’accesso.
se decidi di impostare una password su isharing su iphone dovrai fare esattamente gli stessi passaggi ma alla fine ti chiederà più volte di inserire delle password, all’inizio quella del tuo profilo user su pc, poi successivamente quella su iphone sharing. Ti consiglio di impostarle uguali così l’operazione sarà meno macchinosa. resto a disposizione per maggiori info e/o dettagli”

io ci ho rinunciato!! con vista mi dava solo problemi!
ho scaricato per circa 5€ datacase e fa tutto da solo appena lo apri, voto 10!

io però ho windos XP non vista…ma non mi funziona uguale
Qualche anima pia che mi aiuta???

ciao a tutti…
ho istallato air sharing e mi sembra un ottimo programma xò ho 2 domande:
1 mi connetto tramite 3G quando lo uso senza il wi-fi?
2 esiste un programma migliore ma che nn sfrutti la connessione anche x poi guardare i file?

Il programma migliore esiste, si chiama Files, costa 6€ e permette di mantenere i file sull’iphone anche offline.