problema aggiornare/ripristinare da fw4.1 a fw4.2.1 con itunes10.2.2

ciao a tutti raga!!..io nn ho piu’ aggiornato dal fw 4.1xche’ x me iphone 3gs con jb limera1n funziona da dio!!..solo che da qualche giorno mi e venuta la scimmia di aggiornare al 4.3.2 e relativo jailbreak…xro’ prima di installare questo ultimo fw vorrei installare prima il fw 4.2.1 e jb che a detta di molti funziona molto bene!!!..il mio problema e che ho gia scaricato itunes10.2.2 …secondo voi posso ugualmente farlo???un grande grazie a chi mi aiuta

non puoi non puoi non puoi è scritto ovunque sul forum!! se non hai gli ecid salvati di quel fw non puoi!!!
leggete prima di aprire tread a caso che non se ne può più sempre delle stesse cose!!

quindi per forza se voglio aggiornare posso solo mettere fw4.3.2 e al limite se voglio poi posso fare il downgrade solo al fw4.1 ,visto che ho il file shs salvato di questo fw…xro avendo aggiornato a itunes10.2.2 avro problemi per eventuale downgrade??..grazie

Tutto come hai scritto e nessun problema con iTunes

visto che sei stato gentile ho un ultima domanda…ho visto che anche tu hai iphone fermo al 4.1…qual e il tuo pensiero in merito ad aggiornare al 4.3.2???..grazie

In realtà non ho aggiornato il mio profilo, sono alla 4.2.1 e viste le differenze con l’ultimo fw non ho sentito l’esigenza di aggiornare.

ok,ma anche da 4.1 a 4.3.2 c e tutta sta differenza??

dipende dalle tue esigenze, l’ultimo secondo me non serve a nulla visto che queste sono le novità che riporta il change log:
Correzione di un problema che causava l’apparizione di uno schermo nero o il blocco dello schermo durante una chiamata FaceTime;
Risoluzione di un problema che impediva ad alcuni utenti internazionali di connettersi a network 3G su iPad Wi-Fi + 3G;
Ultimi aggiornamenti di sicurezza.
dal tuo ai successivi però le differenze sono queste:personal hotspot, itunes homesharing, nuove funzioni airplay e airprint.
queste sono lew differenze principali oltre le correzioni e bugs fix vari.

sei stato gentilissimo…alla prossima!!..