Problema aggiornamento

Da itunes ho scaricato l’aggiornamento ma al momento dell’installazione del firmware 3.0 mi da il seguente messaggio: "Iphone non può essere al momento aggiornato perché il server di attivazione iphone non è temporaneamente disponibile.

Stesso problema anche io . Che si fa ?

Prova adesso si vede che Apple ha dei problemi di sovraccarico dei server, se nn va riprova domani mattina

Servers busy ???

anch’io ho lo stesso problema!

il mio e’ italiano JB . :cursing:

Credo di si, visto che anche altri utenti hanno avuto gli stessi problemi, voi continuate a provare, cmq credo che domani mattina sia tutto ok

non c’entra nulla il JB ?

provate e riprovate…
a me é partito ora dopo un due ore…
avro provato una cinquantina di volte di volte…
no.jb ininfluente…

No no nn c’entra nulla se però vuoi un consiglio fai un bel backup e poi ripristina prima di aggiornare

Molto ben , armiamoci di pazienza … ma scusate , le applicazioni Cydia che avevo acquistato ? tipo Mcleaner ?

Te le faranno riscaricare gratis

Grande Teo … ho abusato della tua pazienza … grazie infinite !!!
Aspettiamo allora che il DEVTEAM metta appunto il JB per il fw 3.0 … giusto ?

Figurati, ora aspettiamo ansiosamente

partito

Avvelenati sul sito Apple per l’errore iPhone activation server unavailable

Certo che dopo avere aspettato tutto il giorno ora questo…e domani esce il 3GS e con le attivazioni andremo peggio…
Qulacuno suggerisce il metodo di scollegare appena prima che iTunes finisca di scompattare per ovviare al messaggio di errore per poi ricollegare internet per l’attivazione…I server non sono disponibili…KEMMERDA! Ma che alla Apple hanno problemi di Banda? :cursing:

ragazzi ho un bel problemino…sto cercando di aggiornare al 3.0 ma non riesco…
ora ho il 2.2 jb , in pratica e’ entrato in modalità recupero , itunes dice di ripristinare con e aggiornare al 3.0 ma quando deve fare il ripristino cerca di farlo ma ad un certo punto si blocca dando errore 1604 e schermo nero nel iphone , se riavvio dice collegare a itunes…

che devo fare???

Io sono appena riuscito a installare 3.0 con il Ripristino (Restore) quando si e’ riavviato mi ha mostrato il cavo USB e solo emergenza, ho scollegato il cavo e ricollegato ed ora sembra funzioni anche se sto eseguendo il backup da quello salvato prima del ripristino spero tutto oK!!! :scared:

mmh ma a me nemmeno lo ripristina perchè da errore…aiutatemi che domani mattina mi serve il cell :smiley:

Leggi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-1-1-x/3300-aiuto-errore-1604-a.html