Problema aggiornamento

salve, ho da pochi giorni acquistato un iPhone 2G da un conoscente… avendo un vecchio firmware (mi sembra 1.1.4) ho provato ad aggiornarlo alla versione 2.2.1.
Però durante l’aggiornamento l’iPhone è rimasto bloccato sulla schermata con il cavo e il simbolo di iTunes.
Ho provato a fare il ripristino, ma mi ha dato l’errore 1602, poi ho riprovato e mi ha dato l’errore 2003… ho provato a rinstallare iTunes… a cambiare usb del cavo dell’iPhone… ma niente… ho provato anche a cliccare su SHIFT + ripristina e selezionare l’1.0.1 (non ricordo di preciso quale versione avevo prima…
e tra l’altro non ho fatto neanche il backup (grande errore)
sono in una fase morta… l’ihpone mi da solo quella schermata… con iTunes posso fare solo il ripristino ma non va a segno…

help me… sono noob :frowning:

allora mettilo in dfu (trovi la guida sul blog, menu di destra) ripristini e rifai la procedura

grazie mille per la rapidità :wink: domani provo… sarà meglio farlo dopo un buon riposo che sennò rifaccio danno…

… domanda… cosa è la modalità dfu??
mi potresti linkare la guida?

questo?
Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

mi da errore 2003 :frowning:

idee?

Ecchecosè… si è quella … c’è scritto DFU manuale… evidentemente è quella…

non riuscendo a risolvere il problema ho dato l’iphomne a un mio amico e ha risolto tutto lui… grazie comunque :wink:

buy rs2 gold www.rsgoldvip.com

[size=2]hello every body if you want to buy wow gold you can buy from this website lotro gold,buy lotro gold,lotro money if you need and you can choose from my websites . buy wow gold,wow gold ffxi gil Ffxi gil, Buy ffxi gil, Final Fantasy XI gil?buy Final Fantasy XI gil, Cheap ffxi gil [/size]

Buona sera
Non capisco come fare ad attivare i tunesper iphone 3g
e nemmeno come caricare le musiche da pc mac osx ad iphone
Qualcuno mi può aiutare???’
Grazie Frency