problema aggiornamento itunes alla versione 10.6.3

salve a tutti come da titolo ho un problema ad aggiornare itunes ovvero aprendo il programma mi segnala la presenza dell’aggiornamento ma se clicco scarica itunes non fa nulla poi se apro il programma apple software update verifica prima l’esistenza di aggiornamenti e alla fine mi dice che tutti i programmi sono aggiornati…come mai??
nel mio pc è installata la versione 10.6.1.7

aspetto notizie come ovviare il problema

disinstalla iTunes dal pannello di controllo riavvia il pc e reinstallalo dal sito ufficiale Apple

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa ma disistallando dal pannello di controllo che devo fare devo rimuoverla l’autorizzazione computer di iTunes ??e poi installando la versione nuova le app le perdo??

Intendeva dal pannello di Windows 7 dove disinstalli i programmi, no le applicazioni te,le ritrovi e comunque basta trasferire gli acquisti dal telefono ad Iphone e ti ritornano

Ciao, anch’io ho lo stesso problema. Se disinstallo e reinstallo, collego l’ Iphone normalmente? Non perdo nulla?

no andate tranquilli disinstallate dal pannello di controllo di Windows 7 riavviate il pc e reinstallate iTunes dal sito ufficiale Apple

Quando si dice di disinstallare un programma dal pc e sotto inteso che si intende dal pannello di controllo esuccesivamente bisogna sempre riavviare in seguito qualsiasi cosa si va a disinstallare per poi reinstallarla

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

Grazie mille Tony faccio subito!!! E’ brutto non essere pratici!!!

prego ^__* figurati per così poco ____

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

Ho eseguito il tutto. Installazione effettuata, ora devo aggiornare l’ Iphone. Non si bloccherà nulla delle app, vero?

no nulla vai tranquilla
ricordati solo che se hai il jb devi ripristinare e non aggiornare e in dfu

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

scusa l’ignoranza: cos’e’ il jb e dfu???

tasto cerca! :slight_smile:
DFU: Tutorial: come mettere l :wink:
JB = jailbreak = Cosa è Cydia? Come si utilizza? - iPhone Italia Blog :wink:

Faccio prima a telefonare o andare in un Applestore

:blink:
cosa significa? hai letto gli articoli che ti ho postato?

Li sto leggendo!!!

Non capisco: e’ arabo x me!!

Bene :wink:

allora cerca in internet tutto quello che nn capisci!! :slight_smile:
anche nel forum è pieno di questi argomenti