Ciao ragazzi! Proprio oggi ho riaperto dopo un mesetto iTunes che mi ha chiesto di essere aggiornato…ovviamente l’ho fatto ma non appena l’ho riaperto tutto sparito come se fosse vergine… sono rimaste solo le app che ho “trasferito” dall’ iPhone 4 e le suonerie… per il resto backup e quant’altro non vede + nulla… inoltre appena clicco su App Store crasha inesorabilimente.
Che può essere? Ho provato a reinstallarlo optando per “ripara” ma nulla
idem disinstallato completamente e reinstallato ma crasha sempre e sopratutto non vede i backup presenti sul mio pc…
inoltre collegando l’iPhone mi da come errore : iTunes non ha potuto caricare le informazioni sulla classe dei dati dai servizi di sincronizzazione
Ho già provato…niente da fare a quanto pare ma appena torno a casa provo ma sta di fatto che poi non potrò recuperare i vecchi backup effettuati anche non solo con il mio iPhone 4 ma anche con altri dispositivi
Cose del genere non dovrebbero succedere… puta caso avevo l’iPhone non funzionante e dovevo recuperare dati importanti dall’ultimo backup? (fra l’altro a quanto pare cmq i file sono ancora nelle rispettive cartelle ma iTunes in opzioni…dispositivi…non lo vede…