salve a tutti ho un ipod 4g 4.3.5 JB e vorrei aggiornarlo a 5.0.1 con shift+ripristina. ho provato in tre modi ad aggiornarlo ma nn ci sono riuscito. ripristinandolo da “acceso” utilizzando tiny umbrella con i server avviati mi va in recovery mode e itunes mi dà errore 21. Allo stesso modo ho provato a ripristinare in recovery mode ma dà errore 11. ripristinando con tiny umbrella in dfu mi dà errore 1601 o 1602 o 1604. itunes è aggiornato, anche tinyumbrella. ho pensato di aggiornare alla 5.1 ma nn mi fa scaricare il FW. cosa devo fare per aggiornarlo?
P.S. itunes da gli errori solo dopo aver preparato l’ipod e dopo aver verificato con apple il ripristino.
ho provato ad aggiornare ad ios 5.0.1 con il custom firmware che mi avevi indicato era andato tutto bene stava ripristinando ma era arrivato quasi a un quarto di caricamento quando mi dà errore 14 e l’ipod mi va in recovery mode provo ad uscirne con tiny umbrella ma nn ci riesco, provo ad accenderlo con redsnow ma dopo un sacco di tempo con l’ananas, si riavvia e va di nuovo in recovery mode ho provato con ireb e nn va aiutatemi nn so più che fare!!!
io ho il FW 4.2.1 grazie a greenpois0n riesco a scaricare il loder pero dopo aver scaricato cydia cydia nn parte mai sembra ke si stia avviando ma invece no come devo fare
P.S on redsn0w nn voglio farlo perke l’iPod se nn è colegato al computer nn parte ho bisogno di aiuto :crying: