problema aggiornamento ipod ad ios 5.0.1

salve a tutti ho un ipod 4g 4.3.5 JB e vorrei aggiornarlo a 5.0.1 con shift+ripristina. ho provato in tre modi ad aggiornarlo ma nn ci sono riuscito. ripristinandolo da “acceso” utilizzando tiny umbrella con i server avviati mi va in recovery mode e itunes mi dà errore 21. Allo stesso modo ho provato a ripristinare in recovery mode ma dà errore 11. ripristinando con tiny umbrella in dfu mi dà errore 1601 o 1602 o 1604. itunes è aggiornato, anche tinyumbrella. ho pensato di aggiornare alla 5.1 ma nn mi fa scaricare il FW. cosa devo fare per aggiornarlo?

P.S. itunes da gli errori solo dopo aver preparato l’ipod e dopo aver verificato con apple il ripristino.

Hai gli shsh salvati di iOS 5.0.1?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si ho visto sia su cydia che su tiny umbrella

Devi creare un custom firmware con ifaith. Nel forum trovi diverse discussioni a riguardo

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok ti faccio sapere

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Qui trovi la guida per il downgrade

mi potresti gentilmente indicare queste dicussioni nn riesco a trovarle

Te l ho postata sopra

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa nn l’ho vista

quindi io dovrei quindi aggiornare ad ios 5.1 e poi fare il downgrade?

Non uppare,se hai da aggiungere e non hai ricevuto risposta,modifica il tuo ultimo post

Puoi direttamente creare il custom
Firmware di iOS 5.0.1 e ripristinare quello

Sent from my iPhone using Tapatalk

No,puoi direttamente inserire il custom di iOS 5.0.1 creato con iFaith

ho provato ad aggiornare ad ios 5.0.1 con il custom firmware che mi avevi indicato era andato tutto bene stava ripristinando ma era arrivato quasi a un quarto di caricamento quando mi dà errore 14 e l’ipod mi va in recovery mode provo ad uscirne con tiny umbrella ma nn ci riesco, provo ad accenderlo con redsnow ma dopo un sacco di tempo con l’ananas, si riavvia e va di nuovo in recovery mode ho provato con ireb e nn va aiutatemi nn so più che fare!!!

Devi mettere in dfu con ifaith stesso.

Non funziona l’iPod

io ho il FW 4.2.1 grazie a greenpois0n riesco a scaricare il loder pero dopo aver scaricato cydia cydia nn parte mai sembra ke si stia avviando ma invece no come devo fare
P.S on redsn0w nn voglio farlo perke l’iPod se nn è colegato al computer nn parte ho bisogno di aiuto :crying:

Se hai iOS 4.2.1 puoi eseguire il jb solo con greenpois0n
Redsn0w non e’ compatibile per l’untethered

nn ci sn riuscito con ifaith ho provato anche fix recovery e easyrecovery e nn andava alla fine l’ho ripristinato tutto apposto

Ottimo :wink: