Problema aggiornamento iphone

Ragazzi ho un problema, vorrei aggiornare il fw del mio iphone ma quando lo scarico da itunes, arrivato al 99% del download mi da errore di connessione (la connessione è scaduta):blink:. Allora ho provato a scaricare il fw dal sito apple e quando lo vado ad aprire con itunes, non succede niente. Come posso aggiornarlo?:crying:

se hai il 3g una volta scaricato il firmware ti basta cliccare il tasto aggiorna + shift della tastiera per poter selezionare manualmente il firmware scaricato

se hai il 2g allora segui le nostre guide per lo sblocco, che puoi cmq leggere se vuoi avere cydia e installer sul tuo eventuale 3g

ok grazie. Ora aggiorno. Non so ancora se sbloccare o meno il mio iphone, non mi è tanto chiara la faccenda della garanzia

la garanzia la perdi pero puoi ripristinare il firmware originale. Non sappiamo con certezza pero se ad un’analisi approfondita l’assistenza sia in grado di accorgersi di un vecchio sblocco…

A nessuno è mai capitato di doverlo portare in assistenza dopo lo sblocco e il ripristino? Tu grande saggio del foro :lol:, che mi consigli di fare?

A nessuno è mai capitato di doverlo portare in assistenza dopo lo sblocco e il ripristino? Tu grande saggio del foro :lol:, che mi consigli di fare?