problema aggiornamento iphone 3gs

ciao a tutti purtroppo ho avuto un problema durante l’aggiornamento di un iphone 3gs,mi è apparso l’errore 2002,sono riuscito a ripristinare tramite il dfu,ma adesso quando provo a completare il ripristino mi appare sul telefono il logo di itunes e sul pc la seguente scritta:è necessario installare una nuova versione di itunes,ho controllato i possibili aggiornamenti da fare ma è tutto ok…come posso risolvere??aiutatemi:crying::crying::crying::crying:

Disinstalla e reinstalla iTunes poi fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

dove posso trovare Tinyumbrella???grazie!!!

Cercalo con google,lo troverai nel suo bloog ufficiale

scusami mi potresti dire per bene ogni passaggio??devo prima usare itunes e successivamente Tinyumbrella???quest’ultimo programma come lo devo utilizzare???

No,devi prima usare Tinyumbrella,ti ho già scritto tutto nei minimi dettagli,devi solo seguire :slight_smile:

abbi pazienza sicuramente sbaglio io qualcosa e sono abbastanza duro :-),ma quando apro Tinyumbrella su cosa devo premere???

“Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.
Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia

E’ tutto scritto,non capisco cosa non riesci a fare,devi solo leggere

niente adesso mi dice errore 3002:crying::crying::crying:

Hai messo in dfu? Lo schermo e’ rimasto tutto nero?

si e adesso mi dice errore 3194!!!

Fai una cosa,ripristina con un altro pc,fai prima in questo modo.

si e adesso mi dice errore 3194!!

okok proverò cosi grazie mille!!

:wink:

un ultima domanda,se dovesse ridarmi lo stesso errore???

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc
Apri il documento con Notepad e leva questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com
Chiudi e salva le modifiche.
Poi ripristina

ora cmq mi da errore 1600

niente provo e riprovo ma adesso mi da sempre errore 1600,ho fatto tutto cio che mi hai detto :frowning:

Non hai provato con un altro pc