Problema Aggiornamento iPhone 3GS

Salve a tutti :slight_smile: Ho un problemino con il mio iPhone 3GS, iOS 4.3.3 iTunes ultima versione. Spesso ripristino il mio iPhone. Oggi l’ho ripristinato, funziona TUTTO correttamente. Ma, in pratica succede una cosa strana, dopo il ripristino mi esce un’aggiornamento. Quello delle impostazioni dell’operatore (uso Vodafone). Clicco su “Scarica e Installa” ma poi mi esce un’errore. “Impossibile aggiornare le impostazioni dell’operatore. Non trovo la risorsa richiesta”. Io sono un maniaco dell’ordine, cio’è non riesco ad usare l’iPhone sapendo che non è andato tutto liscio, ed appunto è apparso un errore.

Come risolvere?

Contatta Vodafone.
L’aggiornamento operatore è di domenica scorsa.

Appena provato. Risposta: “Chiama la Apple, questo non è il nostro settore”.

Invece è proprio il loro settore,tipico della Vodafone purtroppo…
Ricontattali perchè “l’aggiornamento operatore Vodafone” è proprio di loro competenza e non di Apple.

Risolto! :slight_smile: In pratica il server di Aggiornamento Vodafone era Down… Potete chiudere ^^

ok…chiudo