problema aggiornamento iphone 3gs ios 5.0.1

salve, possiedo un iphone 3gs ios 5.0.1 sbloccato con redsnow in tethered, perché ho il new bootrom. di seguito ho installato corona untethered.
e siccoma ultimamente crasha spesso e ho vari problemi volevo aggiornarlo ma itunes mi da sempre errore. ho provato in dfu, custom rom, ma niente e ora nn mi si apre nemmeno safari. qualche consiglio?

che errore ti restituisce itunes?
elenca il numero scritto tra parentesi :wink:

21, 1600, 1601

Hai sistemato il file hosts

Sent from my iPhone 5
using Tapatalk

Ciao, dovresti gentilmente editare la parola da te censurata. Siamo su un forum pubblico e il senso della parola si capisce benissimo.
Grazie mille :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

cosa devo aggiungere/togliere?

bene allora fai così:
assicurati di avere l’ultima versione di itunes e di tinyumbrella!
quindi collega l’iphone al pc e apri tinyumbrella, quindi spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit” e da “request shsh”, quindi chiudi tutto e riavvia il pc (fondamentale per apportare le modifiche)
Adesso disattiva antivirus e relativo firewall, quindi collega l’iphone al pc e mettilo in DFU mode, quindi clicca su “RIPRISTINA” :slight_smile:

errore 3194 <3

prova con un altro pc oppure prova a settare il file host manualmente!! :slight_smile:

RISOLTO - ho fatto un custom del ios 4.2.1 con snowbreeze poi ho messo tinyumbrella start tss server e ho ft il restore. in pratica lo mandato in brick ma almeno cosi melo ha aggiornato all 5.1.1 :smiley:

Ottimo,chiudo comunque per argomento trattato