salve, possiedo un iphone 3gs ios 5.0.1 sbloccato con redsnow in tethered, perché ho il new bootrom. di seguito ho installato corona untethered.
e siccoma ultimamente crasha spesso e ho vari problemi volevo aggiornarlo ma itunes mi da sempre errore. ho provato in dfu, custom rom, ma niente e ora nn mi si apre nemmeno safari. qualche consiglio?
che errore ti restituisce itunes?
elenca il numero scritto tra parentesi
21, 1600, 1601
Hai sistemato il file hosts
Sent from my iPhone 5
using Tapatalk
Ciao, dovresti gentilmente editare la parola da te censurata. Siamo su un forum pubblico e il senso della parola si capisce benissimo.
Grazie mille
Sent from my iPhone using Tapatalk
cosa devo aggiungere/togliere?
bene allora fai così:
assicurati di avere l’ultima versione di itunes e di tinyumbrella!
quindi collega l’iphone al pc e apri tinyumbrella, quindi spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit” e da “request shsh”, quindi chiudi tutto e riavvia il pc (fondamentale per apportare le modifiche)
Adesso disattiva antivirus e relativo firewall, quindi collega l’iphone al pc e mettilo in DFU mode, quindi clicca su “RIPRISTINA”
errore 3194 <3
prova con un altro pc oppure prova a settare il file host manualmente!!
RISOLTO - ho fatto un custom del ios 4.2.1 con snowbreeze poi ho messo tinyumbrella start tss server e ho ft il restore. in pratica lo mandato in brick ma almeno cosi melo ha aggiornato all 5.1.1
Ottimo,chiudo comunque per argomento trattato