problema aggiornamento iphone 3gs al 4.3.3

salve a tutti…provando ad aggiornare il mio iphone dal firmware 4.2.1 mi dice errore sconosciuto impossibile aggiornare iphone…cosa posso fare??:confused1::confused1:

Prova a riavviare il PC e ritentare. Altrimenti prova a scaricare l’update manualmente da questo sito.

fatto però mi dice errore sconosciuto 3194…e l’unico firmware che mi permette di installare anche con il ripristino è il 4.2.1…

anche a me ha fatto lo stesso, poi ho risolto leggendo questo post

a me la stringa nel file non c’è…non so più che fare per aggiornare il mio iphone…ho provato anche a reinstallare nuovamente itunes ma niente…non va nemmeno con il file di restore del 4.3…

prova da un altro pc…

Io invece dopo aver aggiornato al 4.3.3 ho questo problema: non mi si aprono più le app…
Se clicco ad esempio sulla app di FB si chiude immediatamente (tipo lampata)…

ciao a tutti scusate, io non riesco ad aggiornare il mio iphone, mi dice che la connessione non è attiva e cazzate del genere solo che il mio iphone non è ne jailreakkato ne niente è originale e non possiedo nemmeno tynumbrella… come posso fare?? urgente aiuto

Scaricati l’ultimo firm (4.3.3) dal blog di iphone italia e successivamente aggiorni da iTunes

Se non hai gli shsh del 4.2.1 non puoi ripristinare a tale firmware…
Puoi solo ripristinare a ios 4.3.3 (ultimo firmware disponibile)

SWalve a tutti scusate se posto qui questo argomento ma nn so dove inserirlo : vorrei una delucidazione ,premetto ho un 3gs 433 jb ,w7 scaricata l ultima versione di tynumbrella 5.0.0 appena avvio l applicazione esce :
Warning Request SHSH from cydia is currently set. This can cause isseus if you are trying to save current SHSHs as Cydia is not longer able to reliably proxy SHSH requests, Please change your setting in the 'Advanced tab and click the ‘Apply Changes’. qualcuno sa cosa sarebbe. scusate se nn sono riuscito a postare nell argomento adatto

Tinyumbrella stesso ti sta dicendo di riabilitare in “advanced” la proxy shsh e poi applicare i cambiamenti :wink: