problema aggiornamento iOS

Salve ciurma! Ho un un problema con l’aggiornamento dell’OS dell’iPhone 3GS non sbloccato.
Sia che cerchi di avviare l’aggiornamento tramite apposito tasto in iTunes sia che carichi il file jpsw arriva alla fine del download nel primo caso, o poco dopo aver caricato il file jpsw nel secondo caso che mi dà un errore.
Nel primo caso timeout o simile, in soldoni mi dice che è esaurito il tempo a disposizione, nel secondo caso mi dà codice … (appena ricompare ve lo scrivo)
Ho letto ovunque, seguito procedure, contattato assistenza apple (che mi ha detto che si tratta di problemi di connessione), ca**i mazzi vari e l’unica soluzione è stata quella di ripristinare (nel caso dell’aggiornamento a iOS 5.0) l’OS caricando come backup il file jpsw dell’iOS 5, con successivi sbattimenti per ricaricare e risincronizzare tutto quanto (musica, suonerie, immagini, app)… Lo stesso identico problema mi si ri-presenta ora, con l’aggiornamento all’iOS 5.0.1… Vorrei evitare lo stesso sbattimento fatto in precendenza per passare all’iOS 5. Come diamine devo fare??
Questo problema non si è mai presentato negli aggiornamenti antecedenti il passaggio all’iOS 5. Sul mio pc non sono cambiate impostazioni a livello di antivirus o firewall rispetto al passato.

Vi ringrazio per la pazienza e per il supporto!
saluti
snowman

Leggi
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878

perfetto…andato a buon fine! Grazie mille…mi era sfuggito quel post!

Prego

chiudo.

Usa il tasto cerca prima di postare