Problema Aggiornamento IOS 6.1 - Iphone 5 - Notifiche Push

Ciao ragazzi, oggi ho fatto l’aggiornamento a Ios 6.1 scaricandolo direttamente da iphone 5. Qualcosa deve essere andato storto, perchè alla fine dell’aggiornamento, il telefono prima di tutto mi richiede tutte le password che prima erano salvate, comprese quelle del wifi, inoltre qualsiasi app cerco di aprire, compare la scritta “connettiti a Itunes per usare le notifiche Push”. Visto che ancora non l’ho collegato a itunes (perchè avevo paura mi sovrascrivesse un backup precedente), come posso fare per recuperare un backup precedente all’installazione di oggi? inoltre è normale sia successa una cosa del genere? non me l’aveva mai fatto dopo un aggiornamento da quando ho preso questo iphone. grazie per l’aiuto.

hai un backup dati salvato in itunes o icloud?

in itunes penso proprio di sì, li fa in automatico se non sbaglio

si esatto…

allora ripristina l iphone con itunes…se parte la sincronizzazione,stoppala così i dato non verranno sovrascritti

sai come si fa esattamente? click con il destro e poi ripristina?

collega l iphone ad itunes (ultima versione)…clicca in alto a destra su “iphone” e da li “ripristina”

Problema Aggiornamento IOS 6.1 - Iphone 5 - Notifiche Push

Scusa non puoi disattivare us iTunes I backup automatici? Io l’ho fatto,deciding io quando backuppare

Salve a tutti.
Per aggiornare consigliate un backup e successivo ripristino?? Vorrei aggiornarlo…

in questa discussione sei completamente off topic

fa una ricerca all interno del forum per avere info al tuo quesito :wink: grazie